Vai al contenuto

Aiuto La Gatta Sporca Ovunque In Continuazione :(

WildRose

Recommended Posts

Rgzi scusate...ma non ce la faccio +...

la mia "solita" micia fiv+ e con IR vomita e fa la cacca in giro...beh l'ha sempre fatto, ma il vet dice SEMPRE ogni volta che glielo dico che è dovuto alla crea alta (ce l'ha fissa a 2, l'urea è a 40)...ok per il vomito questa spiegazione potrebbe anche starmi bene, ma per la cacca? cosa c'entra con la crea a 2? che poi 2 non è che sia altissima...

ultimamente poi la situazione è peggiorata, se prima faceva questi "danni" ogni 10/15 giorni, ora lo fa 1/2 volte a settimana e sinceramente non ce la faccio più a vederla così...e poi non è che sia nemmeno così divertente pulire :(

Lo fa anche davanti a me, si accovaccia in un angolo e lo fa...e io la devo sgridare e farla correre nella lettiera, ma alle volt nemmeno mi sta a sentire, ma cosa vuol dire?

Cosa potrebbe essere?

Vi prego non ditemi di portarla dal vet, ormai ci vivo lì e ogni volta non danno peso alla cosa dicendo che è tutto normale per le sue condizioni...ma lo è davvero?

oh mamma ho scritto un poema, sorry...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le do mezza compressa di fort*k** 2,5 al giorno e il cibo medicato apposito per i reni da novembre...difatti l'urea è scesa da 60 a 40, la crea però è praticamente stabile...aveva 2,1 e ora ha 2, non è che sia cambiato granchè...

nessuna flebo...

anche io per la crea posso anche essere d'accordo che vomita, ma allora perchè anche le feci? cioè cavolo ma tutte a lei >-<

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sono normali...la lettiera e la sabbia sono sempre le stesse...

vomita e defeca dove capita...una volta l'ha fatta pure sul divano quando noi nn c'eravamo O_O non vi dico mia madre...........

lo fa sia che ci sia io in casa o quando è da sola...

cmq lei va a sporcare ANCHE nella lettiera...insomma fa un po' dovunque, bello no? ^.^"""

è come si trova insomma o_o

e ogni volta vomita e fa la cacca INSIEME fuori dalla lettiera...

non si fa mancare niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che dici mi è sembrato di capire che la gatta associa il defecare fuori dalla lettiera al momento del vomito. Se è così, poverina, la spiegazione è che ha una colica, e c'è ben poco da fare. Non riesce a controllare il vomito e neanche le contrazioni intestinali che la fanno defecare in posti poco opportuni. Non c'è una soluzione comportamentale, è legato alla sua malattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è così poverina :(

la mia piccolina...

e povera anche me che sono ormai armata di ogni genere di disinfettante uffa XD

QUINDI NON C'è NULLA CHE POSSA fare?

continuo a darle il r*****r consigliatomi dal vet, magari qualcosa prima o poi le farà (vivo nella speranza ^.^")

cmq grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...