WildRose Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 Rgzi scusate...ma non ce la faccio +... la mia "solita" micia fiv+ e con IR vomita e fa la cacca in giro...beh l'ha sempre fatto, ma il vet dice SEMPRE ogni volta che glielo dico che è dovuto alla crea alta (ce l'ha fissa a 2, l'urea è a 40)...ok per il vomito questa spiegazione potrebbe anche starmi bene, ma per la cacca? cosa c'entra con la crea a 2? che poi 2 non è che sia altissima... ultimamente poi la situazione è peggiorata, se prima faceva questi "danni" ogni 10/15 giorni, ora lo fa 1/2 volte a settimana e sinceramente non ce la faccio più a vederla così...e poi non è che sia nemmeno così divertente pulire :( Lo fa anche davanti a me, si accovaccia in un angolo e lo fa...e io la devo sgridare e farla correre nella lettiera, ma alle volt nemmeno mi sta a sentire, ma cosa vuol dire? Cosa potrebbe essere? Vi prego non ditemi di portarla dal vet, ormai ci vivo lì e ogni volta non danno peso alla cosa dicendo che è tutto normale per le sue condizioni...ma lo è davvero? oh mamma ho scritto un poema, sorry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 Ha fatto della cure per la creatinina? Non so dirti se le feci in giro dipendono da questo. Secondo me il vomito potrebbe dipendere dalla creatinina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildRose Inviato Aprile 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 Le do mezza compressa di fort*k** 2,5 al giorno e il cibo medicato apposito per i reni da novembre...difatti l'urea è scesa da 60 a 40, la crea però è praticamente stabile...aveva 2,1 e ora ha 2, non è che sia cambiato granchè... nessuna flebo... anche io per la crea posso anche essere d'accordo che vomita, ma allora perchè anche le feci? cioè cavolo ma tutte a lei >-< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 Le feci sono normali? Le fa in posti fissi? Hai per caso cambiato sabbia o cassetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildRose Inviato Aprile 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 sì sono normali...la lettiera e la sabbia sono sempre le stesse... vomita e defeca dove capita...una volta l'ha fatta pure sul divano quando noi nn c'eravamo O_O non vi dico mia madre........... lo fa sia che ci sia io in casa o quando è da sola... cmq lei va a sporcare ANCHE nella lettiera...insomma fa un po' dovunque, bello no? ^.^""" è come si trova insomma o_o e ogni volta vomita e fa la cacca INSIEME fuori dalla lettiera... non si fa mancare niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 Da quello che dici mi è sembrato di capire che la gatta associa il defecare fuori dalla lettiera al momento del vomito. Se è così, poverina, la spiegazione è che ha una colica, e c'è ben poco da fare. Non riesce a controllare il vomito e neanche le contrazioni intestinali che la fanno defecare in posti poco opportuni. Non c'è una soluzione comportamentale, è legato alla sua malattia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildRose Inviato Aprile 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 allora è così poverina :( la mia piccolina... e povera anche me che sono ormai armata di ogni genere di disinfettante uffa XD QUINDI NON C'è NULLA CHE POSSA fare? continuo a darle il r*****r consigliatomi dal vet, magari qualcosa prima o poi le farà (vivo nella speranza ^.^") cmq grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Il prodotto da te nominato serve a farle transitare i boli di pelo nell'intestino espellendoli con le feci e evitarle il vomito dovuto al pelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildRose Inviato Aprile 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 vabeh m sa che nn c'è speranza :( povera la mia patatina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora