Vai al contenuto

Una Nuova Arrivata

Pallina95

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ieri pomeriggio il mio ragazzo mi ha regalato una piccola cricetina (o almeno credo che sia una cricetina perchè nn sono molto sicura)! Si chiama Ginger! Ed è probabilmente un criceto russo..lei è affettuosa e giocherellona...le ho provato a dare dele mele e le sono piaciute molto! Per ora la sua gabbietta ha sul fondo un doppio strato di lana (lei lo ha già bucato per mettercisi in mezzo...) nella casetta non ci va quasi mai...sono poco esperta di questi animeletti...e sono un po' preoccupata per il freddo! qualcuno mi sa dire cosa serve per nn farla raffreddare?!?! e la lettiera!? cos'è più opportuno?!? Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Se vuoi, postaci una foto della piccola così possiamo anche confermarti la razza! Per il freddo stai pure tranquilla, loro lo sopportano molto meglio del caldo, oltretutto ora arrivano anche le belle giornate... Piuttosto stai attenta alle correnti d'aria, quelle possono essere un problema! Per la lettiera io utilizzavo il tutolo di mais, non quello in cilindretti ma quello in granelli. Mi raccomando, nella casetta mettigli carta da cucina o fazzolettini spezzettati, inodore e incolore, non usare mai il cotone che vendono per criceti, anche quello in fibra naturale può essere pericoloso! Le fibre possono avvolgersi intorno alle zampette e bloccare la circolazione... Per informazioni dai un'occhiata qui!

http://www.animalinelmondo.com/animali/pic...22/criceto.html

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per prima cosa mi disp mlt x il tuo amichetto... :bigemo_harabe_net-102: per quanto riguarda la foto...devo fargliena ancora una! appena posso ve la farò vedere!! cmq grz 1000 dei consigli preziosi!!!!!!!!!!! ciao ciao!!

Ciao e benvenuta! Se vuoi, postaci una foto della piccola così possiamo anche confermarti la razza! Per il freddo stai pure tranquilla, loro lo sopportano molto meglio del caldo, oltretutto ora arrivano anche le belle giornate... Piuttosto stai attenta alle correnti d'aria, quelle possono essere un problema! Per la lettiera io utilizzavo il tutolo di mais, non quello in cilindretti ma quello in granelli. Mi raccomando, nella casetta mettigli carta da cucina o fazzolettini spezzettati, inodore e incolore, non usare mai il cotone che vendono per criceti, anche quello in fibra naturale può essere pericoloso! Le fibre possono avvolgersi intorno alle zampette e bloccare la circolazione... Per informazioni dai un'occhiata qui!

http://www.animalinelmondo.com/animali/pic...22/criceto.html

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia una cricetina/o molto carina/o :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...