Pallina95 Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Ciao a tutti! ho un piccolo problema tecnico con la mia cricetina... ho notato che il dispenser (correggetemi se non si chiama così - nn ne so ancora mlt) dell'acqua perde un po' di goccioline che si vanno a posare sulla lettiera e a volte bagnano Ginger... mi hanno detto che se cricetini si bagnano prendono il raffreddore! cosa devo fare!?!?!?!?! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 io cambierei il coso hihihi non so come si chiama il beverino credo ;D oppure io ho messo un piccolo recipiente in ceramica per contenere le poche gocce che perde, così la lettiera rimane pulita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Francesca sei tattica! Prova a vedere se il beccuccio del beverino si può smontare, magari c'è qualcosa che impedisce l'aderenza delle palline alla "punta" del beccuccio... Il mio perdeva perchè era incrostato di calcare, ma il tuo penso sia nuovo! Prova a dare un'occhiata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallina95 Inviato Aprile 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Grazie! il problema è stato risolto! ho spostato il beverino nell'altro angolo della gabbia, l'angolo dove Ginger nn dorme mai, oltre la ciotolina con il cibo!! Quindi ora è tutto Ok!! ho scoperto ke a Ginger piace molto l'ananas...dici le fa bene? Ciao ciao e grz ankora!!!!!!!!! Francesca sei tattica! Prova a vedere se il beccuccio del beverino si può smontare, magari c'è qualcosa che impedisce l'aderenza delle palline alla "punta" del beccuccio... Il mio perdeva perchè era incrostato di calcare, ma il tuo penso sia nuovo! Prova a dare un'occhiata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallina95 Inviato Aprile 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Thank you so much Francesca! Il problema l'ho risolto! ho spostato il beverino su un'altro lato dove la Ginger nn dorme!!!!!!!!!!!! Grazie molto comunque! Bye bye io cambierei il coso hihihi non so come si chiama il beverino credo ;D oppure io ho messo un piccolo recipiente in ceramica per contenere le poche gocce che perde, così la lettiera rimane pulita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 sono contenta che tu abbia risolto ;D certo che i beverini sono davvero delle baracche colossali, io ne comprato uno nuovo per il coniglio e perde tantisssimo!!che fregatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 E' proprio vero, anche io ne avevo comprato uno nuovo per Balthy e perdeva come quello vecchio... Ma manipolando un pò il beccuccio sono riuscita a risolvere il problema... Pallina comunque cerca di risolvere la perdita perchè anche se non bagna la piccola comunque il brecciolino assorbe e a lungo andare mantiene l'umidità nella gabbia che si sparge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Il mio beverino non perde,(stranamente)perchè lo ho trovato incorporato con la gabbietta,visto che si era rotto,ho provato a comprarne uno nuovo e perdeva tutta l'acqua,quindi Minù restava senza!!!Ho aggiustato il beverino vecchio e ora va bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora