pollyanna Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 stamattina sono andata in clinica a far togliere i punti alla cucciola e in sala d'attesa c'era una cagnolina di 5 anni obesa sembrava un cavallo giuro. Ho chiesto alla padrona quante volte mangiava il cane e lei ha detto (anche se ci credo poco viste le dimensioni) che gliene da 2 volte al giorno ma è ingrassata dopo la sterilizzazione, allora mi sono un p spaventata vorrei sapere quanto e come deve mangiare la mia cagnolna di 6 mesi dopo la sterilizzazione, fino ad ora mangiava 3 volte al giorno ..mangia solo crocchette e qualche volta carne in scatola, non cucino io insomma..ma che faccio? riduco le quantità? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 a me il veterinario aveva consigliato di continuare con le solite quantità e aumentare eventualmente il movimento qualora lo avessi visto lievitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Si, ci può essere un aumento di peso dopo la sterilizzazione però secondo me basta dargli da mangiare cibo apposito in giuste dosi e fargli fare movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 la mia cagnetta Lilly e sterilizzata e non e ingrassata... basta anche regolarti con il cibo e con l'attivita fisica, se il cane cammina e si muove non c'e' il rischio che ingrassi di solito ingrassano le cagnette che non camminano e che il padrone da da mangiare oltre al loro pasto anche cibo in piu....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 al massimo se la vedi ingrassarwe diminuisci ls dose del cibo e passa ad un mangine dietetico .... questo cibo fa miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 al massimo se la vedi ingrassarwe diminuisci ls dose del cibo e passa ad un mangine dietetico .... questo cibo fa miracoli grazie a tutti x aver risposto, la mia è iperattiva nel giardino sta sempre in movimento ..grazie ancora. Marella ma quella nel tuo avatar è la tua cagnolina? che bella somiglia tanto alla mia polly ma è di razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 si la belva nella foto e Angel e de di razza ed e un jack russell terrier molto probabilmente la tua ha del jack perche la loro caratteristica e l'iper attivita insomma sono delle piccole pile inesauribili............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 si la belva nella foto e Angel e de di razza ed e un jack russell terrier molto probabilmente la tua ha del jack perche la loro caratteristica e l'iper attivita insomma sono delle piccole pile inesauribili............. complimenti è bellissimo davvero, sì credo tu abbia ragione poi dall'aspetto sembra somigli proprio al jack ..io la mamma di polly l'ho vista è un meticcio marrone nn so a chi possa assomigliare, il papà invece nn l'ho mai visto ..chi me l'ha data ha detto che il padre somiglia a un pastore tedesco ma + piccolo...boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 i cuccioli non prendono sempre dal papa o dalla mamma ma anche da altri antenati come i nonni e ancora prima di sicuro il tuo cucciolo è un amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora