perla Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Ciao a tutti!Proprio ieri mi hanno regalato due micini molto piccoli che non so esattamente quanto possano avere. Ovviamente dovrò fare il vaccino, ma vorrei sapere se deve essere fatto da un veterinaio, o se posso farlo anch'io (andando a comprare la medicina adatta). Qualcuno può togliermi questo dubbio?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 benvenuta perla, i vaccini li deve fare un veterinario.. prima però, siccome i micini sono piccoli vanno sverminati.. se i micini sono a contatto con altri animali e usciranno fuori la vaccinazione è necessaria.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perla Inviato Aprile 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Grazie , quindi dovrò pagare il vaccino per due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Il veterinario oltra ai vaccini farà ai micini una visita generale e ti spiegherà come sverminarli. Oltre a questo valuterà, in base all'età dei micini, se fare subito il vaccino o aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora