Vai al contenuto

Da Che Razze Proviene Secondo Voi?

pollyanna

Recommended Posts

assomiglia un po al jack quindi sara dolcissima e sempre in movimento.......

questi cani sono un inesaruribile fonte di gioia :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

per Marella: sì è dolcissima ma allo stesso tempo è una peste..pensa che mi ha fatto fuori a macchinetta digitale ..poi ha rosicchiato tutte le guarnizioni delle persiane e nn posso + stendere i panni perchè me li ritrovo in mille pezzi ..na tragedia!

per zarina: grazie a te per avergli dato un'esistenza felice e dignitosa , sono felice di sapere che tante persone amano gli animali come me.. ma attualmente hai il cane delle ultime foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

per zarina: grazie a te per avergli dato un'esistenza felice e dignitosa , sono felice di sapere che tante persone amano gli animali come me.. ma attualmente hai il cane delle ultime foto?

Sì, Chica, una dolcissima Malinois che è con me da circa cinque anni, quando la sua ex proprietaria non potendo più tenerla, decise di metterla in canile a pensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Chica, una dolcissima Malinois che è con me da circa cinque anni, quando la sua ex proprietaria non potendo più tenerla, decise di metterla in canile a pensione.

dalle una carezza da parte mia allora :-) siete tutte carinissime qui, mi sento a casa in questo forum..si vede proprio che chi ama gli animali ha un cuore buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

pollyanna allora ha preso la parte peggiore dei jack pultroppo questi cani se non si sfogano correndo e giocando con altri cani si accaniscano a combinare guai..... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutte poi metterò le foto dell'addestramento..chissà se riescono ad addomesticarla..io ho i miei dubbi :bigemo_harabe_net-102:

l'altro giorno ho trovato un palloncin o nelle feci ma si può? e pensate che leggo che molti danno losso di bufalo ai loro cagnolini che dura tanto e che ogni tanto lo lavano..io ho dovuto rinnciare..un osso di quelli grossi l'ha frantumato in 3 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...