pollyanna Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 questa è Pollyanna la mia cagnolina di 6 mesi, è un meticcio..ma secondo voi da che razze proviene questa cucciola? grazie a tutti. http://img141.imageshack.us/my.php?image=c...immagine714.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Ma che bella!!! Quanto pesa? è di piccola taglia? Mi sembra che abbia del sangue di Jack Russel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Ma che bella!!! Quanto pesa? è di piccola taglia? Mi sembra che abbia del sangue di Jack Russel. io l'avevo pensato infatti anche dal caratterino che ha sangue di un jack russel..non arriva ai 10 kg e ha 6 mesi, è tremendaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Ma che bella!!! Quanto pesa? è di piccola taglia? Mi sembra che abbia del sangue di Jack Russel. zarina ho guardato lo slide dei tuoi cagnolini ..son talmente belli che mi hai fatto commuovere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Che bella! Anche secondo me ha delle somiglianze con il Jack Russel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 grazie siete davvero gentili, polly ringrazia x tutti questi complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 assomiglia un po al jack quindi sara dolcissima e sempre in movimento....... questi cani sono un inesaruribile fonte di gioia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 è bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 zarina ho guardato lo slide dei tuoi cagnolini ..son talmente belli che mi hai fatto commuovere!!! Ti ringrazio!!! Mi hanno dato tanto amore, sono sempre nel mio cuore, e sono felice quando posso dividere la loro esistenza con tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 per Marella: sì è dolcissima ma allo stesso tempo è una peste..pensa che mi ha fatto fuori a macchinetta digitale ..poi ha rosicchiato tutte le guarnizioni delle persiane e nn posso + stendere i panni perchè me li ritrovo in mille pezzi ..na tragedia! per zarina: grazie a te per avergli dato un'esistenza felice e dignitosa , sono felice di sapere che tante persone amano gli animali come me.. ma attualmente hai il cane delle ultime foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 per zarina: grazie a te per avergli dato un'esistenza felice e dignitosa , sono felice di sapere che tante persone amano gli animali come me.. ma attualmente hai il cane delle ultime foto? Sì, Chica, una dolcissima Malinois che è con me da circa cinque anni, quando la sua ex proprietaria non potendo più tenerla, decise di metterla in canile a pensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 per zarina: grazie a te per avergli dato un'esistenza felice e dignitosa , sono felice di sapere che tante persone amano gli animali come me.. ma attualmente hai il cane delle ultime foto? Sì, Chica, una dolcissima Malinois che è con me da circa cinque anni, quando la sua ex proprietaria non potendo più tenerla, decise di metterla in canile a pensione. dalle una carezza da parte mia allora :-) siete tutte carinissime qui, mi sento a casa in questo forum..si vede proprio che chi ama gli animali ha un cuore buono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 pollyanna allora ha preso la parte peggiore dei jack pultroppo questi cani se non si sfogano correndo e giocando con altri cani si accaniscano a combinare guai..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 polly oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Che muso delizioso!!! Sono sicura che è una furbetta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 grazie a tutte poi metterò le foto dell'addestramento..chissà se riescono ad addomesticarla..io ho i miei dubbi l'altro giorno ho trovato un palloncin o nelle feci ma si può? e pensate che leggo che molti danno losso di bufalo ai loro cagnolini che dura tanto e che ogni tanto lo lavano..io ho dovuto rinnciare..un osso di quelli grossi l'ha frantumato in 3 minuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollyanna Inviato Aprile 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 bellissima marella la foto del tuo avatar è bellissima :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 grazie Polly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora