Pallina95 Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Ciao a tutti...volevo chiedere l'opinione di qualcuno: da stamani Ginger è un po' strana. Sqiuttisce e fa' dei soffietti a tutti quelli che si avvicinano (tranne che a me. infatti a me ha soffiato una volta sola e dopo averla accarezzata ha smesso e si è fatta prendere). Ho notato che mordicchia anche le dita (le mie, quelle del mio ragazzo, di mia sorella)...ma perchè è così nervosa!?!? poi ieri pomeriggio mi è venuta la febbre e l'ho avuta fino a questa mattina sui 38°... Ho giocato molto con Ginger prima di capire he stavo male. c'è possibilità che gli ho attaccato qualcosa!?!? e sia strana per questo?!?!? help me please... Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 non penso che tu possa avegli passato la febbre io starei traquilla.... per quanto riguarda i morsi, all'inizio capitava anche a me con ginny. Poi ho capito che devo fare attenzione a cosa tocco prima di occare lei. Per esempio non devo toccare verdura se no mi mordicchia, oppure non devo lavare le mani con il sapone, se no mi mordicchia. In pratica accetta solo il mio adore. Prova a capire se quando ti morde, per caso le tue mani sanno di qualcosa di particolare, forse lei lo interpreta come odore di qualcosa di commestibile ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 Quoto in pieno Francesca, sia per il fatto che non credo che tu abbia potuto attaccargli qualcosa, sia per la questione dell'odore delle mani! Comunque probabilmente è più scontrosa con gli altri e più mite con te perchè alla tua presenza è più abituata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Anche Minù mordicchiava all'inizio,perchè aveva paura e non mi conosceva..... Ma ora mi lecca e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallina95 Inviato Aprile 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Anche Minù mordicchiava all'inizio,perchè aveva paura e non mi conosceva..... Ma ora mi lecca e basta Grazie 1000 a tt! Infatti è proprio così come avete detto voi! Ginger mi morde sempre dopo che ho cenato o mangiato in generale... sta diventando sempre più buona!!! Grazie a tutteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Non c'è di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Era solo una questione di ambientamento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora