Marieclare Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Rabù si annoia che gichi posso farle\fargli fare? http://img6.imageshack.us/my.php?image=dscn1642wd2.jpg Marie clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Che carino! Il miglior gioco è un altro compagno!!!! A parte questo, puoi mettere qualche rotolino di carta igienica pieno di fieno, magari appeso così ciondola... oppure le palline che vendono di paglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Aprile 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 Grazie molte per l'aiuto ma credo che due pocellini d'india siano molto impegnativi... voi che ne pesate ? Grazie ancora, prverò a vedere se il mio Rabù gradisce il rotolo di carta igenica con la paglia e le altre cose ... http://img6.imageshack.us/my.php?image=dscn1642wd2.jpg Marie clare GRAZIE,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 guarda se posso essere sicera non cambia molto, anzi direi nulla dato che condividono la stessa gabbia, il problema si crea quando hai più gabbie. Io ti consiglio davvero di prendere il seconod non cambia nulla per quanto riguarda il cambio lettiera, solo un po' più di verdura, ma secondo me ne vale davvero la pena ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muffin Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 il tuo Rabu' e' davvero bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Guarda anche io pensavo la stessa cosa e tassativamente mi era stato imposto il limite di un solo animaletto.....ho resistito un mese e dopo ho preso subito una compagna al mio Ichi (nel mio caso ho una coppia ma perchè Ichi è sterilizzato). E' sicuramente moooooooolto meglio, cambia tutto....si divertono di più, sono più felici e si dimostrano anche più tranquilli verso il padrone........assolutamente sconsiglio un solo porcellino anche se hai tempo da dedicargli un simile non sarà mai al tuo pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Guarda anche io pensavo la stessa cosa e tassativamente mi era stato imposto il limite di un solo animaletto.....ho resistito un mese e dopo ho preso subito una compagna al mio Ichi (nel mio caso ho una coppia ma perchè Ichi è sterilizzato). E' sicuramente moooooooolto meglio, cambia tutto....si divertono di più, sono più felici e si dimostrano anche più tranquilli verso il padrone........assolutamente sconsiglio un solo porcellino anche se hai tempo da dedicargli un simile non sarà mai al tuo pari. Concordo in pieno... un "tuì" al tuo dolce Rabù! Vedrai che se prenderai un compagnuccio non te ne pentirai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Che bellino Rabù Concordo con gli altri pareri: il miglior gioco è un compagno! Io ne ho presi subito due perchè, avendoli adottati tramite associazione, mi era stato consigliato di fare così, visto che sono animali "sociali" che amano stare in compagnia di un proprio simile. I miei Bartolo e Champagne litigano un po', ma è impagabile vederli rincorrersi facendo la spola scrivania-scrittoio quando li lascio liberi nel salone, o vederli correre a ripararsi nella stessa casetta quando qualche rumore li spaventa tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora