Antonella12 Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 I miei auguri più sinceri ad una persona speciale, che con la sua presenza e dolcezza dà tanto a tutto il forum. BUON COMPLEANNO MARTINA!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Grazie mille, che belle parole!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Martyyyyy meno male che mi sono affacciata dall'ufficio!!!! Tanti auguri con tutto il cuore...Antonella ha ragione...hai un'anima davvero speciale...trasparente e generosa e non è "roba da tutti" ti assicuro!!! Un bacione e l'augurio di un giorno superfelice e festeggiato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 BUON COMPLEANNO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 I miei auguri più sinceri ad una persona speciale, che con la sua presenza e dolcezza dà tanto a tutto il forum. Non posso che essere d'accordo!! AUGURISSIMIIIIIIII!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Che dirvi? Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 I miei auguri più sinceri ad una persona speciale, che con la sua presenza e dolcezza dà tanto a tutto il forum. BUON COMPLEANNO MARTINA!!!!!!! veramente mai parole furono piu indicative di tutto quello che sei e che fai marty.....mi associo pienamente al pensiero di antonella TANTI TANTI AUGURI PICCOLA.......BUON COMPLEANNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 tantissimi auguroni..spero passerai una bella giornata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Auguriiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Auguri Marty, anche se in ritardo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Sono comunque accettatissimi, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Auguriiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Sono comunque accettatissimi, grazie Marty...non essere così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Grazie a tutti.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Lasciamo stare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 tantissimi auguri!!! e scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigben Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 bhe dai visto che ci sono tutti questi ritardatari mi accodo anche io....TANTI AUGURIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 In ritardo come sempre, ti faccio tantissimissimi auguri di buon compleanno!!!!!! Bacissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Ehm.....so che sembra imbarazzante,ma.....quanti annni fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Nussun problema, ho 35 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora