Christinne Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Un saluto a tutto il forum!!! Stavo cercando info sul web e vi ho trovato! Beh, per presentarmi, posso dirvi che mi chiamo Renè e vivo un po' in Slovenia e un po' in Italia a Trieste! Sono una studentessa, più o meno.... l'anno prossimo penso di cominciare a studiare turismo... vedremo come andrà a finire... Comunque durante l'estate lavoro come guida turistica all'allevamento di cavalli lipizzani di Lipica in Slovenia! Non so se ne avete mai sentito parlare... comunque un posto bellissimo! Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Benvenuta Christinne, hai animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christinne Inviato Aprile 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Si si! Ho un cagnolino!!! Piccolo e super stra svogliato e anche viziato! Dorme tutto il giorno! :-P Però è malatuccio... ma resiste ancora! Ha già 9 anni! E' il mio amore! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 benvenuta tra noi Renè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Se vuoi ci puoi postare una foto del tuo cagnolino nella sezione apposita, dove potrai anche parlarci di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Che razza è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Benvenuta Renè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Spero di veder presto la foto di.......?! Come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora