Cristina89 Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Ecco si.... sono alla ricerca di un buon libro/manuale quello che sia, purchè raccolga molte informazioni su i coniglietti, come allevarli ecc....quale mi consigliate? In rete ne ho visti diversi ma non saprei quale prendere!! Graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 purtroppo non scrivo da casa e non ricordo esattamente, ma credo che sia della veterinaria MAr.. Ava... credo si intitoli conigli e piccoli animali o qualcosa di molto simile, prova a cercare sul web ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Ti posto un link! http://www.macrolibrarsi.it/libri/__conigl...gnia.php?pn=231 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Ah Grazie! se ci sono altri consigli li accetto volentieri... io avevo visto questi http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/p...cat1=1&prm= ne conoscete qualcuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Ragazze non credo si possa parlare apertamente di titoli di libri sul forum... Comunque per sicurezza Cristina ti mando un MP con i titoli dei due libri che ho io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Anchio ti mando un MP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Grazie! aspetto anche il tuo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Poi facci sapere per quale opti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Già,a me piace La-------------gli,non l'ho letto ma credo sia carino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Ragazze non credo si possa parlare apertamente di titoli di libri sul forum... Comunque per sicurezza Cristina ti mando un MP con i titoli dei due libri che ho io! Anchio ti mando un messaggio privato cos'ì mi dici i titoli dei libri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Graz,ogni volta che vedo Penny mi luccicano gli occhi,perchè è troppo dolce!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Ah sì? Non lo sapevo che ti lucicasse gli occhi! Devo dire che è molto furbo perchè quando lo libero non vuole più ritornare dentro, quindi devo sempre dargli una foglia di insalata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Ah sì? Non lo sapevo che ti lucicasse gli occhi! Devo dire che è molto furbo perchè quando lo libero non vuole più ritornare dentro, quindi devo sempre dargli una foglia di insalata! Sai?.....Funziona così anche col mio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Alla fine ho scelto...vedo di non scrivere il titolo per intero... "La *********conigli" poi il libro che dicevamo di "M****A*****" e anche "Perchè ***********così?" ...non capisco che serva fare tutta questa censura su titoli o cose che si trovano per tutto il web e che pubblicizzano anche altri forum ma vabbè...spero si capisca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Sono contenta che hai preso una decisione! Comunque da quanto ho capito ne hai scelti tre, giusto? Intanto to consiglio di comprarne uno e vedere come ti trovi, se è esauriente o no e poi semmai prendere gli altri, giusto per non affrontare una spesa tutta insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Non c'è alcuna censura sui libri, anzi, in piano bar c'è una discussione apposita! Potete citare i titoli tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Sai?.....Funziona così anche col mio!! Allora è tipico per i conigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Non c'è alcuna censura sui libri, anzi, in piano bar c'è una discussione apposita! Potete citare i titoli tranquillamente. Scusate, dato che c'è la censura sulle marche pensavo valesse anche per i titoli dei libri... I'm sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Non preoccuparti!! Anch'io credevo fosse così..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Grazie Minù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Prego Grattini ad Artù!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Sono contenta che hai preso una decisione! Comunque da quanto ho capito ne hai scelti tre, giusto? Intanto to consiglio di comprarne uno e vedere come ti trovi, se è esauriente o no e poi semmai prendere gli altri, giusto per non affrontare una spesa tutta insieme! Grazie! adesso vedo...sembrano interessanti tutti e tre...comprarli separati o assieme non cambia granchè poi ho scoperto di avere sconti su alcuni siti Ehehehehe Anche io ero convinta della censura dei libri...pensavo fosse un po' su tutto, invece è solo sulle marche! buono a sapersi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Allora facci sapere quali prendi! Grattini a tutti i vostri pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Ah dimenticavo...non l'ho scritto...li ho ordinati tutti e 3!! ehehe così me li leggo con calma....sono curiosa per La collina dei conigli! sembra bello! Charlie in questi ultimi giorni fa il pazzerello..fuori dalla gabbietta fa tanta pipì, per fortuna sopra la sua tovaglia di plastica che stendo per terra....e poi anche quando lo porto da altre parti in casa fa sempre pipì....che sia arrivata anche x lui l'età della maturità sessuale? mah..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Quanti mesi ha? Se ha sei mesi devi castrarlo,perchè ha raggiunto la maturità sessuale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora