Vai al contenuto

Consigliatemi Un Libro Su I Niglietti!

Cristina89

Recommended Posts

purtroppo non scrivo da casa e non ricordo esattamente, ma credo che sia della veterinaria MAr.. Ava... credo si intitoli conigli e piccoli animali o qualcosa di molto simile, prova a cercare sul web ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ti mando un MP! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,a me piace La-------------gli,non l'ho letto ma credo sia carino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze non credo si possa parlare apertamente di titoli di libri sul forum... Comunque per sicurezza Cristina ti mando un MP con i titoli dei due libri che ho io! <_<

Anchio ti mando un messaggio privato cos'ì mi dici i titoli dei libri! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Graz,ogni volta che vedo Penny mi luccicano gli occhi,perchè è troppo dolce!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? Non lo sapevo che ti lucicasse gli occhi! :D

Devo dire che è molto furbo perchè quando lo libero non vuole più ritornare dentro, quindi devo sempre dargli una foglia di insalata! :P

Sai?.....Funziona così anche col mio!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto...vedo di non scrivere il titolo per intero... "La *********conigli" poi il libro che dicevamo di "M****A*****" e anche "Perchè ***********così?" ...non capisco che serva fare tutta questa censura su titoli o cose che si trovano per tutto il web e che pubblicizzano anche altri forum ma vabbè...spero si capisca :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che hai preso una decisione! Comunque da quanto ho capito ne hai scelti tre, giusto? Intanto to consiglio di comprarne uno e vedere come ti trovi, se è esauriente o no e poi semmai prendere gli altri, giusto per non affrontare una spesa tutta insieme! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti!! :bigemo_harabe_net-117: Anch'io credevo fosse così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :bigemo_harabe_net-117: Grattini ad Artù!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che hai preso una decisione! Comunque da quanto ho capito ne hai scelti tre, giusto? Intanto to consiglio di comprarne uno e vedere come ti trovi, se è esauriente o no e poi semmai prendere gli altri, giusto per non affrontare una spesa tutta insieme! <_<

Grazie! adesso vedo...sembrano interessanti tutti e tre...comprarli separati o assieme non cambia granchè poi ho scoperto di avere sconti su alcuni siti Ehehehehe :D

Anche io ero convinta della censura dei libri...pensavo fosse un po' su tutto, invece è solo sulle marche! buono a sapersi! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo...non l'ho scritto...li ho ordinati tutti e 3!! ehehe così me li leggo con calma....sono curiosa per La collina dei conigli! sembra bello!

Charlie in questi ultimi giorni fa il pazzerello..fuori dalla gabbietta fa tanta pipì, per fortuna sopra la sua tovaglia di plastica che stendo per terra....e poi anche quando lo porto da altre parti in casa fa sempre pipì....che sia arrivata anche x lui l'età della maturità sessuale? mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti mesi ha? Se ha sei mesi devi castrarlo,perchè ha raggiunto la maturità sessuale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...