Vai al contenuto

3 Piccolini

vibrisse

Recommended Posts

Ciao amici/he...è da un po' che nn scrivo e mi mancate tanto ma non è un buon periodo per me,ci son stati dei cambiamenti che nn m aspettavo e cerco di andare avanti...comunque...volevo informarvi che abbiamo salvato una cucciolata di micini adorabili. Purtroppo rimasti orfani perchè la gatta mamma è stata uccisa da un cane quando i piccolini avevani 15 giorni di vita. Ringraziando Dio,abbiamo trovato una ragazza disposta ad allattarli. Purtroppo uno di loro nn ce l h fatta...il più piccolino,ha avuto una crisi respiraoria ed ora gioca con la sua mamma sull arcobaleno :bigemo_harabe_net-104: ...i restanti 3 continuano la lotta x la sopravvivenza,sono 2 femminucce tricolor ed 1 maschietto tutto nero...BELLISSIMI!!!...Ora sono a casa mia li terrò per un settimana,spero di nn soffrire troppo quando dovrò lasciarli...E' stupendo guardarli quando ciucciano il biberon,con quei musetti piccoli piccoli,così teneri così fragili...mi sta a scappare la lacrimuccia!!!

Appena riesco posterò le foto...Il maschietto ha già trovato una famiglia (ricordate la signora a cui ho affidao Papillon? bè lei,vuole un altro maschietto)...rimangono le 2 tricolor,ma perchè nessuno vuole le femminucce????...mah!!!

Meno male che i miei 5 diavoli nn si son fatti prendere dalle isterie!!!...i cucciolini sono chiusi nella cameretta dei gatti e pare che nessuno dei miei voglia curiosare troppo...pfiu!!!

Un bacio a tutti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinziaaaaaaaaa...gentilissima!!!!

devo fare una domanda: perchè i cucciolini mordono? pensavo lo facessero per fame,invece anche dopo la poppata continuano a mordermi,a salirmi addosso. Li pulisco con le salviettine umidificate (dormono nel trasportino su panni puliti e spesso fanno la pipì e si inzuppano) e poi li asciugo con carta assorbente,li accarezzo e li coccolo...spero non sentano troppo la mancanza della mamma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per Vibrisse... ricordati di far firmare modulo adozione+ fotocopia documento identità a chi li adotterà.

Per quanto mi riguarda faccio STERILIZZAZIONE precoce per evitare altri randagi o scuse improbabili.

I micetti mordono sia per gioco, sia quando stanno spuntando i denti.

alcuni piccoli tolti presto dalla madre, possono continuare a mordere stringendo i denti per tutta la vita perchè non hanno socializzato con la mamma che ha insegnato loro come dosare il morso.

Se ti mordono, tu fai uno strillo ma evita anche di fare giochi violenti con le mani per non abituarli troppo a mordere e a graffiare senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...bene bene bene,i piccolini cresono a vista d occhio,ho provato a dar loro un nuovo prodotto della R**** C****,umido baby,ma ne mangiano pochino,preferiscono ancora di gran lunga il latte in biberon!...hanno già iniziato con i primi giochi e le prime pulizie...LI ADOROOOOO!!!!...è successa una cosa strana: una delle piccoline a pelo medio lungo ha già iniziato a perdere pelo....è normale?...la batuffolinaaaa!!!

Riguardo la modulistica da far firmare, nel momento in cui li porterò dai nuovi padroni credo mi farò accompagnare da qualche volontaria del gattile/canile anche se ho già parlato chiaro (tra l altro la tricolor più colorata andrà ad una famiglia che ho conosciuto personalmente, la signora è russa ed è una veterinaria,solo che in Italia nn le riconoscono il titolo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono distrutta!!! ieri è morto il piccolino nero, soprannominato sex machine...non ha mai dato segni che potessero farci capire che soffriva di un grave problema legato alla circolazione...nel pomeriggio l ho trovato agonizzante sul tappetino...di corsa l ho portato in ambulatorio,aveva la lingua gonfia ed usciva fuori la piccola bocca fredda...si lamentava...nonostante una puntura ed una flebo di cortisone non ce l ha fatta...ha continuato a gonfiarsi e m ha lasciata così....di stucco...ho il cuore a pezzi,non riesco a smettere di piangere...sono attonita,incredula,senza parole SOLO LACRIME...TANTE LACRIME...

Ciao piccolo cuoricino mio

http://www.flickr.com/photos/28893658@N04/3504499391/

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Barbara, sono contento che sei ritornata e mi fà piacere che ci sono persone come te.

Per Cinzia.

Non avevo visto che eri tu che facevi i complimenti a Barbara. Siccome hai cambiato avatar, non ti avevo riconosciuto, mi ero detto: chi è questo cretino che adesso si mette a baccagliare, poi mi sono accorto che eri tu :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...