Pallina95 Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Ciao a tutti...alcuni di voi già mi avevano dato dei consigli e dei buoni suggerimenti...in questa settimana nn sono andata a prendere la lettiera a Ginger perchè sono stata male. Ginger ha preso l'abitudine di dormire sulla stoffa. Esattamente dorme sul pile...non credo ke sia conveniente continuare a farla dormire li...anke xke Ginger ha i suoi odori..la stoffa va lavata di continuo! Poi ho notato ke ha bisogno di scavare e siccome non sa cosa scavare...scava nella ciotolina del cibo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potete capire il disastro ke fa'...c'è cibo dappertutto...non è bello per niente ... ore la mia domanda è : è meglio la paglia o la lattiera granulare o a cilindretti!?!? fatemi sapere le vostre esperienze..............Ciao Ciao e grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 La lettiera granulare va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Quoto Minù, utilizza la lettiera granulare... Quella a cilindretti è troppo grossolana per le loro zampette e la paglia è poco assorbente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Non solo quella a cilindretti è grande,ma è anche troppo dura per le loro zampettine delicate....ti consiglio anche di metterci un pò di fieno per ammorbidire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 io uso il tutolo di mais e mi ci trovo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Quoto Francesca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Anche io con il tutolo mi trovavo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallina95 Inviato Aprile 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Grazie mille a tutte!! Vi farò sapere come va!!!!!!! Anche io con il tutolo mi trovavo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Prego!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 si facci sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora