Minù Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Ma i conigli possono essere punti dalle api? Perchè sul balcone dove faccio uscire Minù,si è fatto un piccolo alveare e non vorrei che lui si facesse male con le punture......... Quindi non sò se torglierlo o no...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Da quel che so le api pungono solo se disturbate... E se pungono non credo che facciano distinzione da umano a coniglio! Io lo toglierei a prescindere, per stare più tranquilla... Sei sicura che siano api e non vespe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 già anch'io le toglierei...io e mello siamo stati punti una volta e nessuno dei 2 ha fatto salti di gioia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Quoto ErIsElDa! é sì! Io lo toglierei, perchè non è bello che un coniglio sia punto da qualche vespa perchè non si sa mai la reazione che può avere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Da quel che so le api pungono solo se disturbate... E se pungono non credo che facciano distinzione da umano a coniglio! Io lo toglierei a prescindere, per stare più tranquilla... Sei sicura che siano api e non vespe? Sì sono api, cercherò di toglierlo al più presto,grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora