MoeDu Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 buongiorno a tutti mi chiamo Monica e da qualche mese ho adottato dal pollaio del papà 6 galline, 1 pollo, 3 capponi e una simpatica americanella.. dunque le tengo in una porzione di giardino( che orami non è più riconoscibile come tale) dietro casa, hanno il loro riparo pe la notte e un buon quantitativo di terra da "sgarlare". Mi sono accorta che 2 galline avevano zampe troppo grosse e dall'aspetto malsano, le squame si erano rialzate, sono andata a cercare e penso si tratti di Rogna,le ho già trattate con un antiparassitario, ma quando comincerò a vedere i miglioramenti??! Poi ho notato che penso di aver individuato chi ( 1 cappone) ha problemi di diarrea... e come se ciò non bastasse ieri una gallina aveva la schiena con poche penne e piume e abbastanza rovinate, non so se è colpa del gallo o litigi tra di loro... fatto sta che mi sto preoccupando e mi spiace sapere che stanno male sapete darmi una mano grazie 1000 buona gornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittipaperinosweeney Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 ciao mi spiace tanto per la situazione in cui ti ritrovi,ma temo di non poterti aiutare...ho cresciuto solo due galline,ma non ho così tanta esperianza poichè le ho tenute per poco avendo dovuto affidarle.....spero che qui qualcuno ti sappia dire qualcosa di utile!!! ciao aspetto notizie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora