animals lover Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 salve!sono una ragazzina di 12 anni che ama più della sua stessa vita gli animali e la natura!!purtroppo però sono nata in città.infatti il mio sogno e avere una bella casa nel bosco,al mare e in campagna con tutti gli animali che mi circondano.il mio animale preferito è il cavallo e desidero tanto averne uno.sono contraria alla caccia,alle pelliccie e pelli,al disboscamento,alla vivisezione,all'abbandono,alla pesca e alla macellazzione,infatti sono vegetariana.a casa mia ho un bel gattino di un anno e mezzo che si chiama Candy.sono felicie di essermi iscritta a questo bel forum,così posso parlare della passione più bella che si possa avere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Benvenuta!! che carino, il tuo gattino si chiama come me!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Benvenuta!! Postaci una foto di Candy nella apposita sezione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 BENVENUTA !!!!!!!!!!!!!!!!! un grosso benvenuto nel forum ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Anch'io sono nata in città!! Ho un coniglietto bianco (maschio) di nome Minù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Benvenuta! E' molto bello essere appassionati e determinati come te, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Già è vero,io da piccola tormentavo sempre mamma e papà perchè volevo un animaletto, ora ce l'ho e sono tanto felice!! Sapete il mio Minù fà un anno il 15 Agosto!! (Adesso ha 8 mesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
animals lover Inviato Maggio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 grazie per i benvenuti!mi dispiace non posso mettere una foto del mio gattino perchè non ho il cavetto e non so nemmeno come si fà!comunque anch'io prima avevo un coniglietto,era bianco con macchie grigie!non è morto,l'ho regalato ad un amico di mia madre che ha la campagna!non potevo tenerlo perchè faceva i bisogni dappertutto!mi manca tantissimo!era così tenero!!comunque io in casa vorrei anche una volpe,un cavallo,un furetto,un coniglio,un daino e un pappagallo!!forse anche un maialino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Se vuoi mettere foto puoi utilizzare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....l=inserire+foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 wow! se vuoi mettere tutti questi animali in casa ti conviene comprarne una grandissima e con ettari di giardino!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Anche perché un cavallo in salotto suona strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Ilenia non credo che debba comprare una casa più grande.......ma un ranch intero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Benvenuta. Ilenia non credo che debba comprare una casa più grande.......ma un ranch intero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 benvenuta cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Ilenia non credo che debba comprare una casa più grande.......ma un ranch intero!!! si minù mi sa che hai ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora