Vai al contenuto

Problema Per Nerino

matteoco

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da questa mattina, da quando gli ho cambiato la gabbia, che ho notato che non ci sono cacchette. Fino a ieri sera penso fosse tutto ok, ma da stamattina Nerino non ha fatto più feci.

L'alimentazione è stata sempre la stessa.

Cosa può essere successo? Mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisognerebbe aspettare affatto!

Potrebbe avere un blocco intestinale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come rimedio momentaneo d'emergenza se non puoi raggiungere un vet in tempi rapidi potrebbe essere un bel massaggio ai fianchi e del succo di ananas senza zuccheri aggiunti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono dell'avviso che in questi casi è meglio non aspettare.

Anche perchè che un caviotto non faccia cacchette per più di mezza giornata non è affatto normale.

Il piccolo mangia o ti sembra inappetente?

Come sta oggi?

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato Nerino al veterinario

Ha la febbre!! forse dovuta agli sbalzi di temperatura di questi giorni e a qualche corrente dentro casa.

Gli ha pescritto subito un antibiotico e vitamine. Oggi sembra che stia già un po' meglio. Speriamo bene!

Intanto sto aspettando i risultati delle analisi delle cacchette....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato Nerino al veterinario

Ha la febbre!! forse dovuta agli sbalzi di temperatura di questi giorni e a qualche corrente dentro casa.

Gli ha pescritto subito un antibiotico e vitamine. Oggi sembra che stia già un po' meglio. Speriamo bene!

Intanto sto aspettando i risultati delle analisi delle cacchette....

Per febbre cosa intendi?!perchè i porcelli hanno una temperatura normale molto alta almeno di 39 gradi....ha fatto la popò nel frattempo...giusto?!sennò non si poteva fare l'analisi della popò!

non capisco però perchè devi aspettare l'analisi?!il riscontro è immediato al microscopio.

Ha mangiato?! Scusa se sembro aggressiva ma purtroppo molti di noi sanno il perchè di tutta questa diffidenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...