matteoco Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Ciao a tutti, è da questa mattina, da quando gli ho cambiato la gabbia, che ho notato che non ci sono cacchette. Fino a ieri sera penso fosse tutto ok, ma da stamattina Nerino non ha fatto più feci. L'alimentazione è stata sempre la stessa. Cosa può essere successo? Mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Io non è che me ne intenda molto io aspetterei poi se continua portala dal vet. Marie clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoco Inviato Aprile 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 grazie per il consiglio Marieclare. qualcuno che ha avuto lo stessa esperienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Non bisognerebbe aspettare affatto! Potrebbe avere un blocco intestinale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come rimedio momentaneo d'emergenza se non puoi raggiungere un vet in tempi rapidi potrebbe essere un bel massaggio ai fianchi e del succo di ananas senza zuccheri aggiunti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Pure io sono dell'avviso che in questi casi è meglio non aspettare. Anche perchè che un caviotto non faccia cacchette per più di mezza giornata non è affatto normale. Il piccolo mangia o ti sembra inappetente? Come sta oggi? Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoco Inviato Aprile 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 ho portato Nerino al veterinario Ha la febbre!! forse dovuta agli sbalzi di temperatura di questi giorni e a qualche corrente dentro casa. Gli ha pescritto subito un antibiotico e vitamine. Oggi sembra che stia già un po' meglio. Speriamo bene! Intanto sto aspettando i risultati delle analisi delle cacchette.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 ho portato Nerino al veterinario Ha la febbre!! forse dovuta agli sbalzi di temperatura di questi giorni e a qualche corrente dentro casa. Gli ha pescritto subito un antibiotico e vitamine. Oggi sembra che stia già un po' meglio. Speriamo bene! Intanto sto aspettando i risultati delle analisi delle cacchette.... Per febbre cosa intendi?!perchè i porcelli hanno una temperatura normale molto alta almeno di 39 gradi....ha fatto la popò nel frattempo...giusto?!sennò non si poteva fare l'analisi della popò! non capisco però perchè devi aspettare l'analisi?!il riscontro è immediato al microscopio. Ha mangiato?! Scusa se sembro aggressiva ma purtroppo molti di noi sanno il perchè di tutta questa diffidenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Continua a tenerci informati,in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoco Inviato Aprile 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Continua a tenerci informati,in bocca al lupo. le analisi delle cacchine hanno confermato che va tutto bene. Inoltre Nerino da segni di miglioramento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Povero piccolo....spero che passi tutto alla svelta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Bene speriamo che Nerino si riprenda del tutto al più presto!! Un in bocca al lupo al piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Bene,sono felicissima.In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora