Anny76 Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Ciao a tutti sono Annalisa della prov.di Bari.Ho regalato a mia figlia di quasi 7 anni (e anche un po' a me ) da pochi gg una cavia peruviana di neanche 2 mesi.Il negoziante mi ha detto che e' un maschietto,mia figlia l'ha chiamato Yury.Poi ho un inseparabile roseicollis di quasi 2 mesi addomesticato che ho chiamato Laky e 2 coppie di cocorite che allevo da anni. Mi sono iscritta in questo forum principalmente per la sezione cavie ma ovviamente bazzichero' anche nelle altre sezioni. E' da un po' di tempo che gia' vi leggevo e vi voglio fare i complimenti. Spero di trovarmi bene qui con voi e di fare tante nuove amicizie. Poi postero' le foto dei miei amici nelle sezioni giuste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Benvenuta Annalisa e grazie per i complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Benvenuta Annalisa e ai tuoi animali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 BENVENUTA nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Che carina la tua cavietta nell'avatar!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Benvenuta Annalisa, sono sicura che ti troverai bene! E' dolcissimo Yury! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Poi ci presenterai Yuri nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora