Anny76 Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Ciao non so se e' la sezione giusta,ma vorrei sapere perche' se voglio mettere l'avatar o la firma mi dice error,eppure ho abilitato le opzioni. AIUTATEMI!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Perchè devi inserire più di un messaggio... prova adesso ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Si infatti l'avatar sono riuscita a metterlo,grazie zarina. Ma adesso come inserisco le immagini nella firma? Ho provato e inserisce solo i link. E poi perche' non mi arrivano le email di notifica agli argomenti che controllo? Ho attivato l'opzione.Anche nelle discussioni vengono solo i link e no le immagini. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Se vuoi avere più foto nella firma credo tu debba crearti un album gratuito nei siti appositi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Grazie Marty,ma credo non ne valga la pena. Per quanto riguarda le email di notifica degli argomenti sorvegliati,perche' non mi arrivano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Prova attendi fino a domani, se non ti arrivano facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Prova attendi fino a domani, se non ti arrivano facci sapere Ok,grazie,se ci sono ancora problemi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Prova ad andare ad 'Opzioni Messaggio' quando rispondi a una discussione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Hai risolto il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Hai risolto il problema? In parte,nel senso che alcune notifiche mi arrivano e altre no,boo! Comunque l'ho comunicato a Martyfloo che mi ha detto che lo comunichera' allo staff per vedere di risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Allora puoi stare tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora