andrea94 Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 vorrei kiedervi cm mai, dopo pochi giorni dal parto, i cricetini "spariscono" dalla gabbia, divorati dai genitori stessi...all'inizio pensavo gli avesse dato fastidio il fatto di aver visto qualk estraneo, ma questa volta sono stato attentissimo e nonostante ciò da 9 ne sono rimasti sl 5... Aiutatemi a fare sopravvivere almeno questi...ho pensato di separarli già dai genitori, ma è possibile quando hanno ancora 12 giorni di vita??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Secondo me dovresti separarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 No, non separarli assolutamente da entrambi, ma solo dal padre! La mamma deve ancora crescerli fino a circa un mese di vita... Che razza sono i tuoi criceti? Comuque mi spiego meglio: non sempre, ma a volte capita che il maschio uccida i piccoli, ed in quel caso va tenuto separato dalla femmina e dalla prole. Di solito si tende a consigliare di toglierlo subito, ma in alcuni casi non uccide i piccoli e anzi aiuta la femmina a crescerli... Quindi conviene valutare la situazione, ma in questo caso mi sembra palese che sia necessario toglierlo. Un altra spiegazione potrebbe essere plausibile nel caso in cui tu avessi toccato i piccoli... E' successo? Perchè i genitori potrebbero averli uccisi avendo sentito un altro odore... Comunque sia non togliere assolutamente la femmina dalla gabbia e se l'hai gia fatto riintroducila immediatamente o i piccoli potrebbero non farcela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 confermo, la madre deve rimanere con i piccini!se no moriranno!segui il consiglio di Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Secondo me dovresti separarli... Hanno ragione Erika e Francesca!! (Ehm.......scusate mi sono sbagliata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora