karen Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Ciao, ho bisogno di un vostro consiglio. Marlyn, per chi non si ricordasse di lui.....ripeto è un maschio non castrato, ha una cistite che la veterinaria aveva paura di un blocco, tanto era dura la pancia e non faceva più la pipì da un giorno!!! Mi ha fatto comprare delle pilloline omeopatiche N** V****A 30H .poi è arrivata e gli ha fatto la puntura. Ora Marlyn è riuscito ad urinare . La veterinaria mi ha detto che queste pilloline omeopatiche sono molto buone per problemi di cistite-infezioni nei gatti. Siccome non ci sono le descrizioni.......qualcuna di voi le ha usate per i propri micetti?? Ah....Dory è incinta.....data del parto? Tra una-due settimane Ciao ziette........scusate se non mi sono più fatta sentire........ma avevo cambiato il pc e non ricordavo la pas....ora sono tornata al vecchio... Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Ciao! A volte i gatti sono soggetti a cistiti, l'importante che non ci sia stato un blocco urinario. La vet ha fatto l'esame delle urine per vedere da cosa è provocata questa cistite? Facci sapere come andrà il parto della Dory e aspttiamo foto dei piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 No, la veterinaria non gli ha fatto l'esame delle urine, ha detto di cambiargli le crocchette e di dargli quelle che mangia nemo, cioè, quelle per gatti castrati U******. Dory ha partorito 5 piccoli....il parto è durato dalle 16,00 alle 18,10 Marlyn stà bene, ora fa la pipì a volontà. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora