Vai al contenuto

Gatto Con Cistite

karen

Recommended Posts

Ciao, ho bisogno di un vostro consiglio.

Marlyn, per chi non si ricordasse di lui.....ripeto è un maschio non castrato, ha una cistite che la veterinaria aveva paura di un blocco, tanto era dura la pancia e non faceva più la pipì da un giorno!!!

Mi ha fatto comprare delle pilloline omeopatiche N** V****A 30H .poi è arrivata e gli ha fatto la puntura.

Ora Marlyn è riuscito ad urinare :bigemo_harabe_net-117: .

La veterinaria mi ha detto che queste pilloline omeopatiche sono molto buone per problemi di cistite-infezioni nei gatti.

Siccome non ci sono le descrizioni.......qualcuna di voi le ha usate per i propri micetti??

Ah....Dory è incinta.....data del parto? Tra una-due settimane

Ciao ziette........scusate se non mi sono più fatta sentire........ma avevo cambiato il pc e non ricordavo la pas....ora sono tornata al vecchio...

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! A volte i gatti sono soggetti a cistiti, l'importante che non ci sia stato un blocco urinario.

La vet ha fatto l'esame delle urine per vedere da cosa è provocata questa cistite?

Facci sapere come andrà il parto della Dory e aspttiamo foto dei piccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la veterinaria non gli ha fatto l'esame delle urine, ha detto di cambiargli le crocchette e di dargli quelle che mangia nemo, cioè, quelle per gatti castrati U******.

Dory ha partorito 5 piccoli....il parto è durato dalle 16,00 alle 18,10

Marlyn stà bene, ora fa la pipì a volontà.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...