Ospite Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Prima di tutto ciao a tutti, sono nuova del forum e a voi mi rivolgo in cerca di un consiglio da domenica scorsa ho un piccolo uovo di quaglia che visto in controluce con la tecnica della speratura sembrerebbe aver il pulcino dentro.Praticamente si vede tutto scuro all'interno quindi in teoria dovrebbe esserci il bimbo dentro il problema è questo.Mi è stato affidato perchè la mamma quaglia è morta e l'ovetto era ancora caldo quando l'ho avuto tra le mani ma non so nè che età abbia l'ovetto (so che la cova dovrebbe essere di 17 giorni)nè se il piccino dentro è vivo. Non ho con me l'incubatrice e sto facendo una fatica immane a tenerlo al caldo e protetto, durante il giorno sotto la lampada e la notte mi sveglio circa due volte per notte a cambiare la borsa dell'acqua calda che tengo nella scatola dove stà l'ovetto per mantenere una temperatura adatta..più o meno 37° Ora, se c'è qualcuno che mi possa dare una mano per capire se il piccoletto dentro è vivo mi aiuterebbe e non poco. un grazie in anticipo achiunque risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Nessuno sa dirmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Tranquilla, appena qualcuno interessato all'argomento si collegherà ti risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 il piccoletto non ce l'ha fatta..grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittipaperinosweeney Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 mi dispiaca tanto....scusa ma io non avrei saputo dirti nulla....non mi sono mai trovata in una condizione del genere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora