iaianenella Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Ciao Torno a chiedervi aiuto per la mia cucciolotta Misia che ormai ha già tre mesi e mezzo. Da un paio di giorni ho notato che fa la cacca molle e molto più puzzolente del solito. Stamattina dopo una sommaria ispezione delle sue feci mi sono accorta che oltre ad essere molli è come se contenessero tracce di muco. Preciso che il numero delle deiezioni non è aumentato e che il suo appetito e la sua vitalità sono immutate. Cosa devo fare? Mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Ti consiglio un'analisi delle feci, potrebbe avere dei parassiti intestinali. Nel frattempo prova a somministrargli dei fermenti lattici, eliminare il cibo umido e preferire le crocchette, oppure pesce bollito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 potrebbe avere dei parassiti intestinali o aver preso un po di freddo ti consiglio di portarla dal veterinario cosi effettuera degli analisi alle feci e ti sapra aiutare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Anche io ti consiglio di farlei fare le analisi delle feci. Oltre a quello che ti hanno detto, potrebbe avere mangiato qualcosa che le ha provocato disturbi gastrointestinali. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaianenella Inviato Aprile 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Grazie dei consigli Mi sa che oggi chiamo il vet. e domani gliela porto con un campione di feci. La sua alimentazione è a base di crocchette per cuccioli, qualche biscotto per cane e croste di formaggio grana, ma l'altro giorno ho visto che mangiava qualcosa di non bene identificato e non vorrei che fosse quello ad avergli fatto male. Cmq vi terrò aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 A volte la dirrea, specie nei cuccioli, è provocata dal loro mangiare ogni cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaianenella Inviato Maggio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Ciao volevo aggiornarvi su Misia, problema risolto, per fortuna non era niente di grave. Deve aver mangiato qualcosa che ha trovato in giro e che le ha fatto male, ma già da ieri era tutto tornato nella norma. Alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Sono contenta che sia tutto risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tif Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Ciao volevo aggiornarvi su Misia, problema risolto, per fortuna non era niente di grave. Deve aver mangiato qualcosa che ha trovato in giro e che le ha fatto male, ma già da ieri era tutto tornato nella norma. Alla prossima... purtroppo mangiano tutto quello che trovano in giro la nostra è un aspirapolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora