Vai al contenuto

Cacca Molle

iaianenella

Recommended Posts

Ciao

Torno a chiedervi aiuto per la mia cucciolotta Misia che ormai ha già tre mesi e mezzo.

Da un paio di giorni ho notato che fa la cacca molle e molto più puzzolente del solito. Stamattina dopo una sommaria ispezione delle sue feci mi sono accorta che oltre ad essere molli è come se contenessero tracce di muco. Preciso che il numero delle deiezioni non è aumentato e che il suo appetito e la sua vitalità sono immutate.

Cosa devo fare? Mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe avere dei parassiti intestinali o aver preso un po di freddo ti consiglio di portarla dal veterinario cosi effettuera degli analisi alle feci e ti sapra aiutare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli

Mi sa che oggi chiamo il vet. e domani gliela porto con un campione di feci.

La sua alimentazione è a base di crocchette per cuccioli, qualche biscotto per cane e croste di formaggio grana, ma l'altro giorno ho visto che mangiava qualcosa di non bene identificato e non vorrei che fosse quello ad avergli fatto male.

Cmq vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

volevo aggiornarvi su Misia, problema risolto, per fortuna non era niente di grave. Deve aver mangiato qualcosa che ha trovato in giro e che le ha fatto male, ma già da ieri era tutto tornato nella norma.

Alla prossima...

purtroppo mangiano tutto quello che trovano in giro :bigemo_harabe_net-102: la nostra è un aspirapolvere :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...