Ospite Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Aria & Vento occupano una cassetta nido sull'edificio della Facoltà di Economia dell'Università di Roma. Le cam di questo nido sono attive grazie al supporto di TERNA (la Rete Elettrica Nazionale) e alla collaborazione con l'Università di Roma, facoltà di Economia. Eccovi il Link : http://www.birdcam.it/cam.php?camid=1&subpage=cam01.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Grazie Arpad!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 figuriamoci e poi lo sapete che sono molto + che appassionato dei rapaci. Comunque sia a casa che in ufficio sui miei pc ho sempre una maschera su questa webcam Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Arpad, sia ieri che oggi ho provato a vedere la webcam di aria e vento, ma non me la fa visualizzare... uffa! comunque le ho "spiate" tutte e mi sono innamorata della gheppina che pacioccona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Ora ha ripreso comunque la gheppietta è troppo carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 si si adesso si vedono!! che carini che sono, praticamente delle palline di pelo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Ho scoperto questo sito per caso, da allora non c'è giorno che non passo da quelle parti per vedere cosa combinano i pulli. L'altro ieri sia Aria che Monna Tessa stavano imbeccando i piccoli, sono dolcissime (e pensare invece quanto siano letali!). Complimenti a chi ha avuto questa bellissima idea di far "spiare" i pellegrini selvatici ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Figuratevi che sul pc in ufficio ho sempre una maschera aperta su di loro. Entro 15 giorni vado a vedere e scegliere la mia futura sacretta Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Figuratevi che sul pc in ufficio ho sempre una maschera aperta su di loro. Entro 15 giorni vado a vedere e scegliere la mia futura sacretta Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 sono nati dei pulli alla gheppina e l'ho notato proprio oggi!! per la festa della mamma che tempismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora