Vai al contenuto

Nn Riesco A Educare La Mia Cucciola A Nn Sporcare In Casa

ele e maya

Recommended Posts

la mia cucciola ha ormai 7 mesi, ma esce solo da 3-4 mesi perche' nn aveva i vaccini.. non riesco ad educarla a nn sporcare in casa.. a volte dopo mezz'ora dalla passeggiata, dopo aver fatto tutto quello che doveva fare, fa di nuovo la pipi'.. oppure si sveglia la notte..

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

noi in casa all'inizio le lasciavamo il tappettino.... abbiamo iniziato pian pianino a toglierlelo e ora che glielo abbiamo tolto del tutto non sporca più in casa... fai conto che ha 8 mesi e ha smesso da un mesetto circa.... vedrai che le verrà naturalmente :bigemo_harabe_net-117:

Anche la nostra la faceva appena rientrata dalla passeggiata, non disperare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cucciola dopo i 3 mesi non sporcava piu' in casa anche se Angel era abituata a sporcare sopra le soperte usate per i cavalli quindi se vedeva qualcosa di stoffa per terra lo considerava il suo bagno :bigemo_harabe_net-102: ....

ma portandola fori ad intervalli rwegolari e subito dopo la pappa il problemino si risolve e verso gli 8 mesi quando ha bisognini urgento mi chiama e si avvicina alla porta e quello e' il suo segnale..........

basta avere pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...