mpaola Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 ho una splendida Cavalier King tricolore nata il 30/12/2008 e vorrei farle fare i cuccioli ma non so se farla accoppiare con un tricolore o con un bicolore (Blenheim). Qualcuno mi può consigliare?Grazie Ciao Paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 inanzitutto benvenuta nel forum..... aspetterei almeno il terzo calore della tua piccola e sceglierei un altro tricolore magari un bel maschietto con pedigree ,cosi sei sicura che sia un cagnetto di razza ....... e meglio non mischiare i colori almeno da come ho sentito perlare l'allevatore specie in certe razze ............. metti le foto della tua piccola nell'apposita sezione ................ ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpaola Inviato Aprile 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 inanzitutto benvenuta nel forum..... aspetterei almeno il terzo calore della tua piccola e sceglierei un altro tricolore magari un bel maschietto con pedigree ,cosi sei sicura che sia un cagnetto di razza ....... e meglio non mischiare i colori almeno da come ho sentito perlare l'allevatore specie in certe razze ............. metti le foto della tua piccola nell'apposita sezione ................ ciao Grazie dei consigli, opterò per il tricolore....a proposito ho sbagliato a scrivere la data di nascita, la mia Trilli è nata il 30/12/2007, però ha avuto un solo calore l'anno scorso a novembre e quindi pensavo di farla accoppiare al prossimo calore... Ciao Paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 certo adesso ti tocca la ricerca del maschio... comunque aspetterei il terzo cosi la cagnetta è anche piu martura e avra' meno problemi ad occuparsi dei cuccioli..... un grosso saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora