GinnyBlackout Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Ciao a tutti sono nuova qui e volevo chiedervi una cosa: sabato mio fratello ha vinto a una fiera una paperella o anatra o oca..come posso capire checos'è e di che razza è??è tutta gialla con una macchietta nera sulla testa..ecco una foto http://i44.tinypic.com/6pvozb.jpg spero di ricevere votre risposte grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittipaperinosweeney Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 ciao e benvenuta......... la paperella è straordinaria....tenerissima!!! comunque io potrei dirti che si tratta di un'anatra domestica,di quelle comuni bianche...se cerchi il nome specifico della razza....beh non so dirtelo!!........ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GinnyBlackout Inviato Maggio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 volevo sapere come sarebbe diventato/a da grande curiosità...comunque fa pio pio di continuo ed è tenerissima...ora sta dormendo sulla mia pancia infilata sotto la felpa in testa ha una macchiolina nera...non dipende da quello se diventerà nera o bianca da grande vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GinnyBlackout Inviato Maggio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 e un'altra cosa....devo farla vaccinare??se si quando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Che tenera.....è di una dolcezza disarmante!!!! Non so la sua razza nè altre informazioni per poterti aiutare, l'unica cosa che mi sento di dirti è di provare a contattare un veterinario aviario. Che bella che è!!! come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GinnyBlackout Inviato Maggio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 si chiama Pixi volevo chiamarla Dixi ma poi ho optato per pixi...ma in casa la/lo chiamano tutti o PioPio o Piolo xDxD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittipaperinosweeney Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 da grande dovrebbe diventare tutta bianca con le sue macchie nere sulla testa...io ne avevo una uguale !!! contatta un vet ...potresti vaccinarla e non.....vedi un pò cosa fare !!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora