Anny76 Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Il mio Yury di scarsi 2 mesi mi e' stato venduto per maschietto,ma credo sia una femminuccia.Facendo ricerche sulle cavie in internet mi e' capitato di leggere che se l'apertura genitale e' ad Y e' femmina,se ad I e' maschio.Mi confermate? Yury ha i genitali ad Y. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Ciao Anny! E uno squit a Yury! Per quanto riguarda il sesso è vero che spesso i negozianti non ci capiscono molto... Alcuni sono onesti e lo dicono, altri invece... Oltre alla forma a Y o a I, già a due mesetti potresti vedere se ha il pipino o no, premendo un po' proprio sopra la zona dei genitali. In questo modo se è davvero un maschietto spunterà il pipino altrimenti se non spunterà nulla è una femminuccia, ovviamente. Per essere sicura e confrontare c'è questo sito: http://www.cavyspirit.com/sexing.htm , ci sono molte immagini. Se vuoi posta anche una foto "proibita" del tuo Yury hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Grazie Cristina,faro' la prova tastatura e vedro' se spunta o no sto' pipino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Ho fatto la tastatura ed e' venuto fuori un pipino piccino,quindi Yury e' davvero un bel maschietto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Ok allora! Attenta però perchè deve essere proprio un pipino evidente che esce! Alcune femminucce come la mia hanno un pirulicchio che potrebbe essere scambiato per pipino però a confronto tra maschio e femmina è evidentissima la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Cristina sembrava proprio un pipino,credo di non essermi sbagliata.Ho confrontato con le foto del sito che mi hai detto.Magari piu' in la' ci riprovo,ora il piccolo ha scarsi 2 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Sicuramente non ti sarai sbagliata se hai visto anche le foto! Il commerciante per una volta aveva ragione allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora