Anny76 Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Vi posto delle foto del piccolo Yuri.E' una cavia peruviana come mi ha detto il negoziante,vero? http://img244.imageshack.us/my.php?image=2642009.jpg http://img244.imageshack.us/my.php?image=26420091.jpg http://img244.imageshack.us/my.php?image=26420092.jpg Che ne pensate,non e' un amore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 E' dolcissimo! Una dolcissima pallina di pelo per la razza non vorrei dire scempiaggini, i più esperti sapranno risponderti meglio di me ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Ma è un piumino E' veramente bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muffin Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 benvenuti!!!!!!!!!!!!!! (noi ci conosciamo gia' sul faccialibro!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 (noi ci conosciamo gia' sul faccialibro!!!!) Che vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 molto bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Anny ....ma è una palletta dolcissima!!!! A vederlo così Yury diventerà un caviottolo bellissimo....ha un pelo favoloso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 (noi ci conosciamo gia' sul faccialibro!!!!) Che vuol dire? Capito:F*c*b*o* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Raga' ma il mio Yury e' una cavia peruviana o abissina? Guardando delle foto in internet ho notato che sono molto simili.Yury ha sul culetto 2 rosette,se puo' servire... Vedro' di fargli nuove foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Anny sto iniziando a pensare che ci leggiamo nel pensiero io e te Giusto ieri guardando le foto mi sono fatta la stessa domanda. In effetti ha molto del peruviano ma non è molto chiaro ......il pelo ancora è corto.....questo può dipendere dal fatto che sia ancora piccolo però ti faccio vedere una cosa: Questo è Ichi da piccolo lui è peruviano, qui aveva 4 mesi ....il pelo come si può vedere era già lungo, nessuna rosetta tranne una sul centro delle chiappe! Qui vedi comè adesso tieni presente che gli ho fatto la frangia perchè sennò la faccia non gli si vedrebbe neppure. Questa invece è la Patty qui aveva due mesi e mezzo circa.....lei invece è un'incrocio sicuramente: mamma peruvianissima, papà si pensa che sia un americano....ha il pelo decisamente più corto, incredibilmente folto, due rosette sul popò. Ed ecco com'è adesso.....una palla di lardo però decisamente diversa rispetto a Ichi. Ora riguardo a Yury non so, rispetto alle foto di Ichi da piccolo che ti ho messo secondo me è molto più piccolo....ha ancora gli orecchi alla dumbo, quindi ci sta che sia solo un fatto di età e che il pelo ancora debba crescere. Sicuramente ha molto del peruviano.....mi sa tanto che anche tu dovrai fare presto i conti le forbici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Il fatto che non sia purissimo non mi interessa proprio,a me e' piaciuto cosi' com'e'.E' tenerissimo,stasera si e' addormentato in braccio a me,si fida e non tenta di scappare,anzi ti diro' si mette nella posizione a lui piu' comoda per avere le carezze.Che coccolone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Guarda anche seconodo me il discorso "purezza" non vale molto....Ichi decisamente non l'ho scelto per razza.....anzi come te l'ho scelto perchè me ne sono innamorata a prima vista. Con la Patty idem. Guarda il fatto che si senta a suo agio con te è bellissimo......non è sempre una cosa così scontata anzi. Io con Ichi ci ho messo un monte prima di avvicinarlo. Con la Patty invece la situazione è completamente diversa difatti lei mi considera proprio "mamma". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora