candy13 Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Chi di voi ha letto, sta leggendo, ha visto il film "Io & marley"? Io sto leggendo adesso il libro (dato che non ho fatto in tempo a vedere il film al cinema) e sto morendo già dalle risate... mi rilassa quando leggo quel libro Non vedo l'ora che esca in DVD così lo vado a comprare subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Anch'io sono molto incuriosita dal leggere il libro e appena potrò lo farò e vi darò il mio commento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Il libro è meraviglioso.....tante risate, tanti momenti raccontati che sembrano presi dalla nostra vita.....ma quanto piangere alla fine!!!! Il film è altrettanto splendido, come ho già detto nel topic "l'ultimo film visto", è uno dei pochi film che ho guardato dopo aver letto il libro che non mi ha deluso!!! Sapevate che c'è anche un sito dedicato? ricordo di aver lasciato anche un mio commento....perchè l'ho letto durante i disastri di Koda e leggere quel libro mi ha fatto capire che non avevo in casa un "cane difettoso", ma un essere speciale degno di pochi...nonostante tutti i guai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Il libro è meraviglioso.....tante risate, tanti momenti raccontati che sembrano presi dalla nostra vita.....ma quanto piangere alla fine!!!! Il film è altrettanto splendido, come ho già detto nel topic "l'ultimo film visto", è uno dei pochi film che ho guardato dopo aver letto il libro che non mi ha deluso!!! Sapevate che c'è anche un sito dedicato? ricordo di aver lasciato anche un mio commento....perchè l'ho letto durante i disastri di Koda e leggere quel libro mi ha fatto capire che non avevo in casa un "cane difettoso", ma un essere speciale degno di pochi...nonostante tutti i guai!!! Giustisimo è meraviglioso sia il libro sia il film...ma quanto ho pianto alla fine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Io non ho né visto il film,né letto il libro,ma a quanto pare dai vostri commenti credo sia bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Ehi JessG, abbiamo scritto contemporaneamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Si... Prova a leggerlo te lo consiglio vivamente...è troppo bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Ok! Ci proverò!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Provaci...ne vale la pena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Io per ora ho avuto solo un accenno di commozione... quando leggo quel libro nella mia testa mi immagino la scena e mi sembra di essere lì con loro! e a volte ci scappano anche delle risate, è un libro molto naturale e anche ben scritto! spero tanto che il film non mi deluda, perchè sento dire sempre che il libro è una soddisfazione mentre il film (del libro, appunto) è sempre una delusione.... per la cronaca sono arrivata a pagina 130 capitolo 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Tranquilla non ti deluderà il film...è abbastanza fedele, hanno modificato solo alcune cosette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Io per ora ho avuto solo un accenno di commozione... quando leggo quel libro nella mia testa mi immagino la scena e mi sembra di essere lì con loro! e a volte ci scappano anche delle risate, è un libro molto naturale e anche ben scritto! spero tanto che il film non mi deluda, perchè sento dire sempre che il libro è una soddisfazione mentre il film (del libro, appunto) è sempre una delusione.... per la cronaca sono arrivata a pagina 130 capitolo 13 Mamma mia!! Te lo stai proprio mangiando vero? Quante pagine ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 si minù me lo sto mangiando proprio!!! mi piace tantissimo è per questo che leggo come un treno!! ha 333 pagine e adessosono alla 198! ps: si ok so che non ve ne può fregar di meno a che punto sono col libro ma mi piace dirvelo!! mi entusiasma!! (oddio a che punto sono arrivata!!! "io&marley-dipendente") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Ho visto il film,molto bello e che ridere. Alla fine pero' servono i fazzolettini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Ilenia,sei una cannibale di libri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 Ilenia,sei una cannibale di libri!! ihihih! Minù però devi sapere che vado a periodi! per esempio per mesi non leggerei niente di niente e mesi che leggerei tutto di tutto! ---PAG220--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 13, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2009 Io penso che i libri sono sempre migliori del film, perchè lo vivi. Diciamoci la verità se non ci fosse stato quel tipo di finale sarebbe stato un film un pò crudo, mentre con il libro lo vivi. Vi faccio un'altro esempio, ho letto il libro: mai senza mia figlia, lo vivevo. Quando ho visto il film, il succo era quello ma non era come leggere il libro. Forse perchè gli dai una tua interpretazione, mentre con il film, l'interpretazione la dà il regista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 14, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 Io penso che i libri sono sempre migliori del film, perchè lo vivi. Diciamoci la verità se non ci fosse stato quel tipo di finale sarebbe stato un film un pò crudo, mentre con il libro lo vivi. Vi faccio un'altro esempio, ho letto il libro: mai senza mia figlia, lo vivevo. Quando ho visto il film, il succo era quello ma non era come leggere il libro. Forse perchè gli dai una tua interpretazione, mentre con il film, l'interpretazione la dà il regista. Parole sante... Ti quoto in pieno...leggere è tutta un'altra cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Maggio 14, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 anche io volevo leggere il libro..e se tutti dite che è bello e ne vale la pena inizierò a leggerlo! solo che io non sono come te Ilenia, che divori i libri!! cioè dipende da cosa leggo..se mi appassiona lo leggo in fretta..altrimenti rimango per mesi e mesi allo stesso punto! e dopo aver letto il libro mi guarderò pure il film....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 anche io volevo leggere il libro..e se tutti dite che è bello e ne vale la pena inizierò a leggerlo! solo che io non sono come te Ilenia, che divori i libri!! cioè dipende da cosa leggo..se mi appassiona lo leggo in fretta..altrimenti rimango per mesi e mesi allo stesso punto! e dopo aver letto il libro mi guarderò pure il film....!! Ele te lo consiglio al 100% quando leggerai le prime pagine inizi anche a ridere! poi vabbeh ci sono un paio di capitoli che a me sono piaciuti meno però fanno sempre parte della storia quindi sono interessanti comunque! aspetto tue notizie... ps: perchè mi dite che sono divoratrice di libri quando non lo sono? o almeno non ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Comunque Ilenia..anch'io sono una divoratrice di libri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Comunque Ilenia..anch'io sono una divoratrice di libri grande minù! che tipi di libri leggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Anche a me piace molto leggere,tutto cio' che riguarda l'amore.I miei preferiti la serie Harmony. Peccato che adesso leggo molto meno a causa dei vari impegni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 18, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Anch'io leggo molto...sopratutto triller..horror...e libri sui vampiri..sugli animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora