Ospite Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Ri-salve a tutti!sono ritornata ancora una volta per i miei diamantini, che si divertono a fare uova in continuazione!Gli ultimi pulli sono nati a Pasqua (3 cova da gennaio)Ora i pulli non sono ancora svezzati ma i genitori già litigano di nuovo, tra loro e a volte attaccano anche i figli.Non posso già dividerli non hanno ancora un mese,e non posso mettere un altro nido sarebbe il quarto senza nessun periodo di pausa da 5 mesi!è assurdo!Per ora divido i pulli un po' col papà e un po' con la mamma,ma entrambi appena notano il nido entrano dentro oppure lo rompono uff .Non posso stare sempre lì a controllarli..Cosa posso fare?Grazie a tutti Trinity84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Aiuto!In attesa di una vostra risposta vi volevo chiedere è probabile che sia il pastone a renderli più aggressivi?Tutti e due i diamantini continuano ad attaccarsi a vicenda e sempre contro i piccoli.Ho tolto anche il nido perchè era un altro motivo di litigi e lo rimetto la sera solo per i piccoli.Ma ora non so se si sono di nuovo accoppiati e quindi lo devo rimettere.che faccio?Poi per curiosità quando si può togliere il nido definitivamente per i piccoli?Ok troppe domande Eh? Magari per ora mi farebbe piacere risolvere prima il problema..Grazie come sempre! Trinity84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Ciao ! E , in effetti 4 cove sono veramente troppe, io ne faccio 2 all'anno, e comunque anche se vengono fatte 1 dopo l'altra , non succede niente per 2 volte, basta che dopo riposano tranquilli! Per i pulli che vengono attaccatti dai genitori, di consiglio di togliere propio definitivamente il nido, perchè dopo ovvio che i genitori vedendolo, voglio rifare un'altra covata, se ci sono pezzi di yiuta qualcosa cerca di eliminarli tutti, e magari appendi solo 1 pezzo di stoffa a alla gabbia per saldo, cosi il maschio di distrae un pò,, per il pastone no, non è di certo quello, alla fine non puoi neanche toglierlo perchè serve per i novelli Comunque aspettiamo che risposta qualcuno con qualche esperienza più di me' ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora