GRAZ Inviato Maggio 15, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2009 Tappo sta bene, anche se ancora non mangia il fieno ed ho paura per i suoi dentini! Il mio ne va a matto di fieno! Dovresti vedere quando glielo metto! Alla mattina appena mi vede con il fieno in mano fa i salti di gioia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 I dentini come stanno? Piccino... Io ho Artù con un problema all'occhio e spero che la causa non siano i denti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Tappo come stà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Maggio 18, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 I dentini come stanno? Piccino... Io ho Artù con un problema all'occhio e spero che la causa non siano i denti... Sì Erika, ho letto di Artù! Spero davvero non sia un problema di denti! Tappo per ora sta bene, ma gli ascessi sono imprevedibili, da un momento all'altro potrei sentire il temuto bozzo sotto il suo musetto! Speriamo di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 18, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Speriamo davvero che i dentini di Tappo non creino più problemi... Tanti grattini al piccolo. Spero anche io che non sia un problema ai denti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 18, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Minù ultimamente non vuole uscire dalla gabbia,perchè sente troppo caldo e non gli và di alzarsi..però ha cominciato la muta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 19, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2009 Eh si, fa davvero caldo... Finalmente cambia il pelo anche lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Meno male per lui..(ma non per i miei vestiti.. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 23, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 Adesso non ho più problemi di accarezzere penny perchè ha finito la muta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 23, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 Anche Artù ha finito già da una decina di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Giugno 9, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 Anche Minù non perde più pelo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Tappo per un periodo non spelava più, ma ieri l'ho preso in braccio e mi ha di nuovo riempito di peli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Ancora un pò di pazienza AnnaChiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 Di solito quanto tempo ci mettono i niglietti a fare la muta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 Artù per 2-3 settimane buone ci impela per benino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 si anche il mio ora..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 Artù ha ripreso a perdere un pò di pelo... Sarà il troppo caldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 ma quant'è che dura la muta? anche Charlie perde tanti peli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Allora Minù l'ha finita in un mese,anche se perde ancora qualche peletto,ha ragione Erika,poi da me fà molto caldo,vi posto una immagine di Minù quando ha caldo,si distende tutto sul pavimento,che è fresco,e rimane lì: http://img200.yfrog.com/i/minsdraiato.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 che tenero!!!! anche il mio si allunga tutto sul pavimento...che forti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 5, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Dolcissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 5, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 si anke Castagna si sdraia sul pavimento e sta li impalata per ore.... la muta del pelo è durata circa un mese come avete già scritto....e pulivo la mia camera in continuazione, però dopo che è passata la muta devo dire che perde molti meno peli di un gatto o un cane, e poi sti coniglietti non puzzano mai....sono pulitissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 6, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2009 Si questo è vero! Non puzzano assolutamente e finita la muta perdono pochissimo pelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 7, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 Invece molte persone credono che i conigli puzzano...in molti me l'hanno chiesto! non è che si rotolano nel fango come i maiali eh!!! bisogna fare conoscere di più questo tipo di animale perchè ancora non si sa granchè ed è un peccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 7, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 Hai proprio ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora