Anny76 Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Girando su YOUTUBE per vedere video di cavie,mi e' capitato di vedere questo.Non mi sembrava vero,le nostre amate caviotte mangiate come se fosse pollo arrosto. http://www.youtube.com/watch?v=YuXKGuxB9Zc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 E' lo so....ora non ho guardato il link perchè sinceramente immagino quello che si possa vedere....anzi, a dire il vero ti pregherei di toglierlo ....tanto possiamo discutere di questa cosa anche senza vedere immagini che magari ci sciupano la giornata Puoi toglierlo pigiando il tasto modiifica rapida......cancelli solo il link e via In molti posti hanno tradizioni diverse dalle nostre.....magari loro tengono come pet i polli e ci danno degli incivili a noi. Bisogna rispettare tutte le tradizioni sempre che non ledano in qualche modo l'ambiente e la natura.....chiaramente chi mangia balene mi da sui nervi per il semplice fatto che non si devono cacciare animali in via di estinzione. Poi chiaramente bisogna dare il giusto peso a tutto....se vengono maltrattati chiaramente non sono concorde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Buba,il post non lo posso modificare.Comunque io ho detto cosa si vede proprio perche' poi uno e' libero di scegliere di vedere o no. Non sapevo di questa cosa,quindi immagina il mio schock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Pensa che mia madre che è stata in Perù quando ha visto Ichi ha esclamato "buono" e io "stai lontana dal mio topo" Comunque diciamo che li è trattato come noi trattiamo il coniglio. IO comunque il video non lo guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Comunque diciamo che li è trattato come noi trattiamo il coniglio. E gia',io il coniglio lo mangio ed e' anche buono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Per l'appunto, tutto è relativo. Basti pensare che si è soliti tenere come pet il coniglio nonostante lo si trovi regolarmente sulle nostre tavole, lo stesso si può dire del cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Mi era sfuggita questa discussione. Anny, io concordo con Buba e Dave. Si tratta di culture diverse dalla nostra, nelle quali la cavia è un animale da pasto alla stregua di conigli, agnelli & co qui da noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora