Lady_Arya Inviato Maggio 14, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 ciao ragazzi, oggi sul tappeto dante si é fatto coccolare per un'infinità ;D hihihi i vostri pelosi dove amano di più le coccole e dove invece odiano essere accarezzati?? A Dante piace essere accarezzato sulls testa e sulle orecchie a penzoloni. Si mette tutto sdraiato e si fa coccolare e fa un versetto che sembra che mastica con i dentini... é buffissimo. Inizialmente pensavo che volesse dire che non gli piace ma poi vedo che si sdraia ancora di più si rilassa e non si sposta più e si prende tutte le coccole, per cui é segno che gli piace ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 14, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 Eh si, quel verso indica che stanno provando piacere!! Ad Artù piace essere coccolato dietro alle orecchie e sulle guance, invece odia essere toccato sulla pancia. Prima non sopportava nemmeno le coccole sotto il mento ma è da un pò che mentre lo coccolo si fa toccare anche li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 14, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 Minù si fà coccolare sul suo cuscino,per terra o sul tappeto...si fà accarezzare dietro le orecchie e ul pancino,ma guai se lo tocchi sotto il mento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 14, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 Stessa cosa anche per Charlie...adora le carezze sulla schiena, anche con la spazzola, quando è sdraiato e sulla testolina e gli piacciono anche i bacetti sulla nuca! che tenero! odia come gli altri se gli tocchi il mento e la zampe da sdraiato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 hihihi chissà che pelli i vostri pelosotti che si fanno coccolare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Maggio 15, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2009 Anche Tappo più o meno ama le stesse coccole che amano i vostri batuffoli, così come odia farsi prendere in braccio! Ma ho notato una cosa buffissima: se gli metto una mano sotto le zampe davanti, e lo sollevo leggermente, ma lasciando le zampe posteriori per terra, sta lì buono buono, come se non lo avessi preso! Così siamo contenti tutti e due: lui, perché non l'ho sollevato da terra, e io perché, anche se parzialmente, comunque ce l'ho tra le mie mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 15, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2009 Il mio coniglio non ama le coccole! Anzi se per caso vado per accarezzarlo va in picchiata sotto le credenze!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 ma é da tanto che ce l'hai??magari con il tempo si abituerà... dante odia essere preso in braccio, infatti non lo prendo mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Artù piano piano ha imparato ad amare le coccole e si fa prendere in braccio senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 ma é da tanto che ce l'hai??magari con il tempo si abituerà... dante odia essere preso in braccio, infatti non lo prendo mai L'ho preso a novembre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Artù piano piano ha imparato ad amare le coccole e si fa prendere in braccio senza problemi Il mio non ne vuole neanche sapere che lo prenda in braccio. Se lo prendo in braccio si agita di continuo e tira fuori le unghie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 io m mio mordicchia anche a volte quando lo prendevo all'inizio quando l'avevo da poco, adesso non si se mordicchia ancora non lo prendo più in braccio, ma credo che adesso si agiterebbe solo e scapperebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Minù si è abituato molto presto a farsi prendere in braccio,è sempre stato un coniglio socievole da quando l'ho preso,il vet mi ha detto che è importante coccolare i niglietti altrimenti rischiano di diventare aggressivi se li ignori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Vedrete che con tanta pazienza si fideranno di voi e riuscirete a prenderli e a coccolarli... Ad Artù ci sono voluti 5 anni per permettermi di toccarlo sotto il mento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 5 anni!? 0_0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 5 anni é tantino, per fortuna a dante sono bastati pochi giorni hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Da 5 anni a pochi giorni...bella differenza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 17, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 5 anni per poterlo toccare sotto il mento! Lui si è fatto coccolare e prendere quasi da subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 ah ok hihihi dante all'inizio si faceva prendere in braccio ma solo xché era terrorizzato il primo giorno, poi più il mento si non gli piace molto ma si fa toccare. é bello vedere come tutti i nostri conigli sono diversi e hanno caratteri diversi ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 17, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 Quel momento che lo accarezzo si lacia toccare il mento ma guai la pancia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 17, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 Strano,il mio alla pancia si fà coccolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 17, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 Quel momento che lo accarezzo si lacia toccare il mento ma guai la pancia! Nemmeno Artù si fa toccare la pancia, tranne qualche raro caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 17, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 Strano,il mio alla pancia si fà coccolare... è un caso particolare il tuo mi sa....è raro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Maggio 18, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Tappo invece (altro evento raro mi pare di aver capito), si fa toccare sotto il mento! Sarà che ormai si è arreso, perché lo tocco in continuazione per sentire se ha un altro ascesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 La mia Maggie ama i baciotti sulla testa, sul naso e sulle guance. la pancia non è un problema. ma guai a toccarla sotto le zampe posteriori ! si alza e se ne va! quando la bacio si mette nella classica posizione che io definisco "a panettone": accovacciata ma non distesa. le piace un sacco anche se le strofino il naso sulla testa, come si fa con i gatti...fa quel "trrrrrrrrrrr" di goduria e chiude gli occhietti.poi quando la coccolo le parlo sempre nella lingua pro-coniglio, che lei sembra apprezzare. che momenti meravigliosi di tenerezza ci regalano questi piccoletti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora