emanuelefra977 Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 la mia coniglietta ama le carezzine sulla testa e anke lei fa quel versetto coi denti....ho letto che lo fanno quando apprezzano.....qualke volta però quando vado per prenderla in braccio scappa nella sua gabbietta....allora io la lascio stare e non la forzo....ci vuole tanta pazienza con le figlie-coniglie adolescenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 è vero, sono un pò bizzose alle volte ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Meli! Insegnami la lingua pro-coniglio| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 allora basta aggiungere molte y alla fine delle parole ad es "niglietty tremendy"...poi nel nostro linguaggio coccole= baciotte. così anzichè "ti faccio le coccole" dico "la mamy ti da le baciotte". ... sono un pò di fuori eh... però la niglietta apprezza e..io mi diverto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 è vero, sono un pò bizzose alle volte ! vero vero verissimo adesso ad esempio sta sdraiata nella gabbietta da ore e non esce potrei corromperla con un po di mangime ma la lascio poltrire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 allora basta aggiungere molte y alla fine delle parole ad es "niglietty tremendy"...poi nel nostro linguaggio coccole= baciotte. così anzichè "ti faccio le coccole" dico "la mamy ti da le baciotte". ... sono un pò di fuori eh... però la niglietta apprezza e..io mi diverto io invece la chiamo cicciottosa, puzzolosa, oppure puzzolina, cicciottima....siamo tutti un pò fuori co sti coniglietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 arwen é restia alle coccole lei corre e salta quasi sempre hihihi dante quando é sdraiato adora i baci sulla testa e le carette sulla testa e orecchie e fa le sue fusine...che cicciotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Anche Artù è tremendo... Le coccole si, ma quando dice lui, come vuole lui e dove vuole lui!! E per il linguaggio conigliesco e i soprannomi più fantasiosi... Mi unisco al club!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 castagna una volta presa in braccio è buona come se fosse finta.....sta buona dal veterinario e si fa accarezzare ovunque....però ripeto se non è in vena si rifugia sotto al letto e qualke volta mi minaccia con una spece di ringhio...a quel punto la lascio stare.....infondo anke i conigli avranno bisogno della loro privacy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Luglio 11, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 Il mio ultimamente fa' cose buffe....sposta la ciotolina del cibo con il musetto, nella gabbietta e a volte la ribalta con la roba dentro!!! è un furfante!! eheheh e poi ho provato a prendere di quell'erba che ha i semini in una vaschetta, cresce e lui la mangia ma Charlie non ama brucare....è uno sfaticato!! eheh gliela devo tagliare e poi mettere nella ciotolina per mangiarla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 La ciotola la ribalta anche Artù quando finisce i bocconcini che preferisce... Infatti ormai la notte glie la tolgo direttamente e lascio il contenuto sul fondo della gabbia, sennò mi sveglia per il rumore!! Per quanto riguarda i momenti no delle coccole... Il mio moroso ne sa qualcosa! Ha una mano graffiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 ahahah si ribalta tutto sul fondo della gabbia!!! mannaggia!! e poi fa il difficile perchè il cibo si sporca sul fondo....!!!! eh si, quando non vuole coccole non c'è verso...bisogna lasciarlo stare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Luglio 16, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2009 anche il mio niglio, quando l'avevo in affidamento, adorava le coccoline nella testa e nelle orecchie... si sdraiava e si rilassava tutto..forse anche un po troppo siccome varie volte mi faceva pure la pipi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Minù o-d-i-a-v-a la ciotola,oghi volta la ribaltava e la rosicchiava,poi l'abbiamo buttata perché era rovinatissima(a forza di rosicchiarla...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora