Vai al contenuto

Coccole

Lady_Arya

Recommended Posts

allora basta aggiungere molte y alla fine delle parole ad es "niglietty tremendy"...poi nel nostro linguaggio coccole= baciotte. così anzichè "ti faccio le coccole" dico "la mamy ti da le baciotte".

... :unsure: sono un pò di fuori eh... :lol::P però la niglietta apprezza e..io mi diverto :bigemo_harabe_net-163:

io invece la chiamo cicciottosa, puzzolosa, oppure puzzolina, cicciottima....siamo tutti un pò fuori co sti coniglietti :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

arwen é restia alle coccole lei corre e salta quasi sempre hihihi

dante quando é sdraiato adora i baci sulla testa e le carette sulla testa e orecchie e fa le sue fusine...che cicciotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ultimamente fa' cose buffe....sposta la ciotolina del cibo con il musetto, nella gabbietta e a volte la ribalta con la roba dentro!!! è un furfante!! eheheh e poi ho provato a prendere di quell'erba che ha i semini in una vaschetta, cresce e lui la mangia ma Charlie non ama brucare....è uno sfaticato!! eheh gliela devo tagliare e poi mettere nella ciotolina per mangiarla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La ciotola la ribalta anche Artù quando finisce i bocconcini che preferisce... Infatti ormai la notte glie la tolgo direttamente e lascio il contenuto sul fondo della gabbia, sennò mi sveglia per il rumore!! Per quanto riguarda i momenti no delle coccole... Il mio moroso ne sa qualcosa! Ha una mano graffiata :lol:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio niglio, quando l'avevo in affidamento, adorava le coccoline nella testa e nelle orecchie... si sdraiava e si rilassava tutto..forse anche un po troppo siccome varie volte mi faceva pure la pipi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Minù o-d-i-a-v-a la ciotola,oghi volta la ribaltava e la rosicchiava,poi l'abbiamo buttata perché era rovinatissima(a forza di rosicchiarla...) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...