Vai al contenuto

Il Vostro Mammifero Selvatico Preferito

animals lover

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum,mi sono registrato per poter parlare con persone che condividano la mia passione per gli animali, e che non mi guardino strano quando cito un lemure.i miei mammiferi preferiti sono... tutti!...ma se dovessi fare una top ten direi...

10° posto:cinghiale

9° posto:elefante africano e asiatico

8° posto:formichiere gigante

7° posto:Tigre bianca(non albina, bianca)

6° posto:gibbone

5° posto:gnu

4° posto:Panda

3° posto:Tapiro indiano e tapiro terrestre

2° posto:Suricato

1° posto:Lemure(li amo tutti ma preferisco il catta)

tutti gli altri occupano l' undicesimo posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuova!! il mio preferito in assoluto è il lupo, poi tutti i felini, il riccio, lo scoiattlo, la volpe, tutti i rapaci, il gabbiano, la lontra, i pippistrelli, camoscio, il cervo, il daino e moltissimi altri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è sicuramente l'orso!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: :Vado pazza per questi animali!! Il 99, 9% dei pupazzi che ho sono a forma di ORSO :bigemo_harabe_net-122: . Sono affascinata dal loro aspetto, dal loro carattere e per questo mi informo sempre sul loro comportamento e guardo in tv i documentari che parlano di questa specie. Uno dei miei primi peluch che ho avuto è stato a forma di orso e lo consevo ancora: :bigemo_harabe_net-146: . Però amo tutti gli animali e mi piacciono moltissimo anche i delfini, gli scoiattoli, il panda, la tigre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animali sono tutti belli, anche quelli che all'apparenza incutono timore oppure hanno un "ruolo" non proprio dei migliori!!!!! Sulla Terra ogni animale ha il suo "ruolo" e fa si che non si stravolga il normale equilibrio naturale!!!! PS il mio mammifero preferito???? Guardate il mio avatar........

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo i leoni, le tigri, gli elefanti, idelfini e la zebra....ma gli animali sono tutti belli hanno tutti il loro fascino...che sarebbe il mondo senza gli animali???

sarebbe bello avere un rapporto piu' stretto con gli animali...come quelle tribù che sono inoltrate nelle foreste....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...