animals lover Inviato Maggio 24, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2009 qual'è il vostro mammifero selvatico preferito?potete mettere più animali.i miei sono volpe,tutti i cervidi,leone,tutte le antilopi,leopardo,orso,tutti i mustelidi,lepre,cinghiale,tigre e delfino.comunque io amo tutti gli animali allo stesso modo,ma questi sono quelli di più.cioè che mi interessano di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 i miei sono tutti i mustelidi...l'ornitorinco...la volpe...l'upupa...capibara..beluga...tigre...gazzella...ichidna...bradipo...koala...ma poi come hau detto tu tutti gli animali sono belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Giugno 9, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 I MIEI: TUTTI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Il riccio...!!!! Da anni soccorro questi animaletti, di più simpatici no ce n'è!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pissyebolly Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 Salve sono una nuova arrivata!! Comunque io amo tutti gli animali ma quelli selvatici che preferico sono:Tigre,Delfino,Leopardo,koala.. Ma gli animali sono tutti fantastici..ed odio coloro che gli fanno del male.. Come si fa a ferire un animale io penso sia contro natura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dvd97 Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum,mi sono registrato per poter parlare con persone che condividano la mia passione per gli animali, e che non mi guardino strano quando cito un lemure.i miei mammiferi preferiti sono... tutti!...ma se dovessi fare una top ten direi... 10° posto:cinghiale 9° posto:elefante africano e asiatico 8° posto:formichiere gigante 7° posto:Tigre bianca(non albina, bianca) 6° posto:gibbone 5° posto:gnu 4° posto:Panda 3° posto:Tapiro indiano e tapiro terrestre 2° posto:Suricato 1° posto:Lemure(li amo tutti ma preferisco il catta) tutti gli altri occupano l' undicesimo posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Ottobre 5, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2009 Il mio è il lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy88 Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 ciao a tutti sono nuova!! il mio preferito in assoluto è il lupo, poi tutti i felini, il riccio, lo scoiattlo, la volpe, tutti i rapaci, il gabbiano, la lontra, i pippistrelli, camoscio, il cervo, il daino e moltissimi altri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
happyhippa Inviato Dicembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2009 Essendo un'appassionata di cavie, tra i miei preferiti c'è sicuramente il capibara, che non è altro che una mega cavia grossa quanto un maiale! *_* Poi di recente ho scoperto un marsupiale australiano puffosissimo, il vombata (o vombato) che è subito entrato nelle mie grazie. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Dicembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2009 Sicuramente la volpe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2010 Il mio è sicuramente l'orso!! :Vado pazza per questi animali!! Il 99, 9% dei pupazzi che ho sono a forma di ORSO . Sono affascinata dal loro aspetto, dal loro carattere e per questo mi informo sempre sul loro comportamento e guardo in tv i documentari che parlano di questa specie. Uno dei miei primi peluch che ho avuto è stato a forma di orso e lo consevo ancora: . Però amo tutti gli animali e mi piacciono moltissimo anche i delfini, gli scoiattoli, il panda, la tigre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 bhe sicuramente i mustelidi di cui ho o ho avuto un ampia selezione per poi passare a marsupiali vari e concludere con i procionidi e sopratutto il kinkajou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeT89 Inviato Ottobre 10, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2010 la tigre... me la sono pure tatuata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 Per me è il CIGNALE come si dice dalle mie parti ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terrybells Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2011 sicuramente leone e tigre seguiti da panda , cervo, delfino e ... beh pinguino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 Gli animali sono tutti belli, anche quelli che all'apparenza incutono timore oppure hanno un "ruolo" non proprio dei migliori!!!!! Sulla Terra ogni animale ha il suo "ruolo" e fa si che non si stravolga il normale equilibrio naturale!!!! PS il mio mammifero preferito???? Guardate il mio avatar........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
кσαℓєттα Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 IL KOALA! L'ANIMALETTO PIù DOLCE DEL MONDO! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
кσαℓєттα Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 IL KOALA=) è BELLISSIMO - TENERISSIMO E DOLCISSIMO =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2011 io amo i leoni, le tigri, gli elefanti, idelfini e la zebra....ma gli animali sono tutti belli hanno tutti il loro fascino...che sarebbe il mondo senza gli animali??? sarebbe bello avere un rapporto piu' stretto con gli animali...come quelle tribù che sono inoltrate nelle foreste.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBeastWithin Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2011 sicuramente: il leone il lupo il gorilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2011 Il gorilla è un animale stupendo, soprattutto quello di montagna..... E' magnifico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobyMgTuning Inviato Febbraio 13, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2012 Il mio e il lupo bianco (lo si trova nelle distese Dell'Alaska e ce ne sono pochissimi branchi ankora in vita) ma Cmq amo ttt gli animali io stesso qui a casa ho 2 cani 2 diamantini ed 1 cenerino coda rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2012 A me piace la faina come mammifero selvatico ma son belli tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2012 io adoro tutti i felini, il pitone reale albino e i delfini sono tra i miei preferiti! però mi piacciono tutti, senza alcuna distinzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisamakepeace Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 mi piacciono tutti gli animali ma in particolare leopardi, tigri, ghepardi daini, stambecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora