paola dei gatti Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 potrebbe aver mangiato del veleno per i topi ci vuole della vitamina k, mi pare k*****on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2009 potrebbe aver mangiato del veleno per i topi ci vuole della vitamina k, mi pare konation Paola può essere tutto....ma ormai purtroppo Marlyn non c'è più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 30, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2009 mi spiace moltissimo! speravo di trovare bemn altra notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 Karen... davvero, non sentirti in colpa! Capisco il dolore per la mancanza di Marlyn ma purtroppo ci sono casi in cui non possiamo fare nulla... non è colpa tua se Marlyn è scappato, può succedere, quindi non fartene una colpa! Un bacione cara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 Karen Patty ha ragione....purtroppo quando si hanno i gatti è così..il loro spirito libero prevale sempre e impedergli di essere un gatto sarebbe una grande crudeltà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 Ma con tutti i gatti del mio vicinato.....liberi e "non" amati dai padroni.....perchè proprio al mio Marlyn??? Comunque, grazie di cuore.....non dimentichiamoci che ci sono ancora Nemo e Dory, e anche loro hanno bisogno del mio amore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 infatti e' cosi'!devi andare avanti per amare loro...marylin sara' sempre nel tuo cuore!!!ti abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora