Lele_74 Inviato Giugno 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2009 Non ho fatto in tempo purtroppo... Stamattina è venuta a mangiare come tutte le mattine, dopo qualche minuto ha iniziato a tossire e respirava male..dopo un quarto d'ora è morta... Sto di merda...mi dispiace troppo...ho pianto come un ragazzino fino a due minuti fa... Ciao micia...ti porterò sempre nel mio cuore...mi mancherai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele_74 Inviato Giugno 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2009 http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=25026 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 é morta??? Come?? Che è accaduto?? Mi spiace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele_74 Inviato Giugno 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 é morta??? Come?? Che è accaduto?? Mi spiace molto... Ciao Maya, nel link che ho postato prima della tua risposta ho raccontato tutto, cmq è il post che sta in "Discussioni Generali" qui nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 avevo seguito questa discussione senza mai prendere parola perché già qualcuno più esperti ti aveva risposto. ho letto (e risposto) anche all altra discussione, senza però rendermi conto che tu e la tua micina foste le stesse due di questa discussione. mi spiace tantissimo, davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora