Gmaccio Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 Io non sono solito dare scatolette alle mie gatte, prepariamo noi e mangiano ogni tanto dei croccantini. Per variare un po' (e per abituarle nel caso in cui dovessimo lasciarle qualche giorno) ho deciso di provare a dare una scatoletta una o due volte alla settimana. Quali sono le marche migliori e più sane? Oggi ho comprato quelle della S*****r (pollo e mela è piaciuto subito), mi ispirano molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 Quelle da te indicate secondo me sono buone. A volte il cibo umido in gatti adulti non abituati ad assumerlo, può dare problemi gastrointestinali. Tieni presente che le crocchette, se di qualità sono un pasto completo e bilanciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gmaccio Inviato Maggio 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 (modificato) Tra S****r, A*****e, S*****n e R*****l quali sono le migliori? Modificato Giugno 1, 2009 da ela da regolamento è vietato citare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 Secondo me in base all'ordine messo da te le migliori sono: 4°, 3° 2° 1° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobby01 Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 a***o e s*****ir secondo me sono le meglio almeno si vede che ce dentro......H....s e royal sinceramente le considero buone x il secco ma l'umido bho quelle pappette senza forma mi schifano un po anche se io sto piu per un secco di alta qualità e evito qualsiasi scatoletta,calcola che l'80per cento è acqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 io ti consiglio anche di guardare bene anche gli ingredienti: ci sono scatolette che hanno il 4% di carne, altre l' 80% .. c'è una bella differenza mi chiedo: una scatoletta che ha il 4% di pollo e il 4% di verdura.. cosa contiene per il restante 92%? non possiamo essere sicuri che l'80% di una scatoletta sia di carne di ottima qualità, ma almeno è l' 80% altro non posso dirti: amalasunta non mangia assolutamente scatolette...non le piace l umido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora