martyfloo Inviato Giugno 13, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2009 Noi saremo qui per ogni consiglio che vorrai e sicuramente la tua esperienza potrà essere utile ad altri. Non portare a casa il cucciolo prima dei 60 giorni, mi raccomando, fino a quel periodo è bene che stiano con mamma e fratelli. Questo serve per porre le basi per una buona socializzazione del cucciolo con le persone e con i suoi simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Giugno 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2009 Non portare a casa il cucciolo prima dei 60 giorni, mi raccomando, fino a quel periodo è bene che stiano con mamma e fratelli. Questo serve per porre le basi per una buona socializzazione del cucciolo con le persone e con i suoi simili SISI!!!! lo so bene! in ogni caso ieri l'allevatore mi ha detto a chiare lettere che lui non li da via prima di minimo 60 giorni e che gradirebbe che restassi in contatto con lui per un anno per assicurarsi che il cucciolo cresca bene...che bravo quel signore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 sono contenta almeno e' serio come all'evatore aspettiamo le foto del cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Giugno 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 sono contenta almeno e' serio come all'evatore aspettiamo le foto del cucciolo se tutto va come deve andare, esami, laurea, convincimento mamma(che è sempre la cosa più dura ma sono già a un buon punto, le ho fatto vedere i video di un cane che faceva la lavatrice e raccoglieva le mollette!)arriva a novembre...sto contando i giorni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2009 sono contenta almeno e' serio come all'evatore aspettiamo le foto del cucciolo NOVITA'!!! Forse arriva il 16...è un pastrocchino tuttto nero col musetto bianco!! forse forse il 16 sarà in casa a combinare guai! foto in arrivo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 3, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2009 Aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Aspettiamo le foto! ma come si fa a metter le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 "> Aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 "> Aspettiamo le foto! http://i157.photobucket.com/albums/t46/twi...ni/DSC_0218.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 non ce la posso fare..in anteprima mi si vedono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 http://i157.photobucket.com/albums/t46/twi...ni/DSC_0214.jpg eccolo!!!il piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Non riesco a vedere la foto Prova togliere IMG davanti e dietro il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 L'ho corretto io... è un vero spettacolo, complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Davvero bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 siii è lui un amore vero?IHIHIHù grazi della correzione..io e i computer ci si odia un pochetto! di foto ne ho un sacco quindi basta mettere il link senza img?proviamo ametterne un altra allora: http://i157.photobucket.com/albums/t46/twi...maschionero.jpg qui si vede una zampina bianca...e una zampina nera... qui invece faccio gli occhi dolci perchè voglio le coccole http://i157.photobucket.com/albums/t46/twi...ni/DSC_0185.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Come lo hai chiamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Come lo hai chiamato? Murphy....al99%Murphy....ho scoperto che è impossibile scegliere un nome che vada bene a tutti....fratelli babbo mamma morosa amici allora ho scelto quello che mi piaceva di più! stranamente sto nome l'avevamo pensato in 4 senza consultarci....è Murphy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 Ragazzi so' che magari è un pochino off topic ma... cosa devo tenere a mente per quanto riguarda la salute del cucciolo i primi mesi? allora: vaccino FATTO!il richiamo il 6 agosto: e in questo mese di tempo?cane in "isolamento"?è pericoloso per lui o per gli altri cani portarlo in giro dove ci sono altri ...cani? antifilariosi: compresse una volta al mese?poi puntura una volta l'anno vita natural durante? cos'altro tener a mente e far controllare dal veterinario? scusate se ho detto delle castronerie ma questo è quello che mi hanno detto spero sia giusto altrimenti vi prego CORREGGETEMI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 Fino a che non ha completato la profilassi vaccinale, io ti consiglio di metterlo a contatto solo con animali sani e di farlo passeggiare in zone dove c'è meno rischio che possa prendere malattie. Per le pastiglie per la filaria credo sia ancora piccolo. Esistono degli antiparassitari che lo coprono anche dalla filaria, parlane col vet. Io gli darei, una volta adulto, le pastiglie al posto della puntura. L'importante ora è, se non l'hai gia fatto, sverminarlo. Concorda col vet le modalità e il tipo di vermifugo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 già sverminato! quindi l'antifilariosi è una cosa che si fa più avanti?buono a sapersi...cani "sani" vorrebbe dire cani che so' per certo esser stati vaccinati giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 Sì per adesso puoi farti dare dal vet un antiparassitario che copra anche dalla filaria. Credo che le pastiglie per la filaria si possono cominciare a dare a partire dai 6 mesi. In genere si danno una volta al mese da marzo a novembre. Comunque, informati col vet sia sul quando cominciare che sul periodo in cui gliele devi dare perchè il periodo può variare in base alla zona dove si vive. Per cani sani intendo cani vaccinati e che non presintino sintomi di malattie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 16, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2009 Io ti consiglierei, se lo porti in giro tienilo in braggio, dovesse leccare qualcosa che ci ha urinato un topo è mortale per il tuo cane. La leptospirosi è davvero molto pericolosa, ti consiglio di portarlo in giro tranquillamento a vaccini ultimati. Con questo non significa che appena ha fatto i vaccini lo puoi portare in giro, dovresti aspettare ancora 5-7 giorni dopo fatto il vaccino. comunque se senti un veterinario te lo dice anche lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrygnon Inviato Luglio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2009 sempre in braccio..anche perchè se gli metto il guinzaglio si siede e non cammina. per adesso lo porto fuori lo stretto necessario per fare i suoi bisogni..anche se li fa sempre in casa...anche se siamo appena usciti lui fuori non la fa! per il resto lo porto poco in giro, stasera lo porterò a casa di amici per una cena ma senza animali in casa...quindi sto tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 18, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2009 E' normale che non li faccia fuori, è ancora piccolo e quando è fuori è probabilmente tutto preso a esplorare il territorio. Ti consiglio di portarlo fuori dopo mangiato, dopo giocato e dopo i pisolini. Quando fa i bisogni in casa se lo cogli sul fatto digli no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora