Vai al contenuto

Aiuto Cos'è'?

pink

Recommended Posts

Fossi in te le farei anche io le nottate credimi.. Però comunque dato che gli animali fanno tutto da soli quando sarà il momento la tua piccola non si farà trovare impreparata. Prova a guardarla da lontano, forse se si sente osservata non è a suo agio. So che sarebbe difficile e sei in apprensione.. Comunque per il bere, forse non beveva ma giocava con il beverino, lo fanno anche le mie, per passare il tempo o quando hanno fame. Falla stare sempre al fresco, non a correnti ovviamente, ma il caldo la stancherebbe di più. Quanti sono i piccini che vedi? Si capisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sicuramente sono due perchè ha tutti e 2 i lati molto gonfi, ha anche il pancione gonfio quindi potrebbe esserci il terzo che però la veterinaria non è riuscita a vedere. Oggi sono passata a pranzo a casa ed era super attiva, si è finita tutto il fieno che le avevo lasciato (ed era un bel pò) ha bevuto molto, quando sono entrata ha cominciato a pigolare, si è messa in piedi reggendosi alle sbarre, non aveva l aria di una che deve partorire a breve, xò mai dire mai... la sera ho notato che si sdraia e fa dei sobbalzi ogni tanto, io penso che sono le contrazioni poi invece mi ricredo ogni volta....boooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sta aspettando il momento in cui tu non ci sei §#§

:bigemo_harabe_net-163: della serie: voglio la mia privacy!!!

Pink tranquilla, inizia ad osservarla da più lontano, lei saprà comunque che tu ci sei ;) e poi siamo proprio viciiiini al gran momento :D vedrai che dopo sarai contentissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO NATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stasera sono rientrata alle 20.00 lei era un pò strana, alle 20.10 è nato il primo, alle 20.18 il secondo. Che bellooooooooooo lei non si è lamentata per niente, sembra che sapeva che doveva aspettarmi...loro già cominciano a camminare!!!! Cosa devo fare ora??? Sono felicissimaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^

Per prima cosa devi controllare che si attaccano alla mamma.....è importante che li allatti.

Metti un bel pò di fieno e anche erba medica se la trovi per la mamma oltre alla solita pappa.

I primi giorni lasciali tranquilli poi li dovrai pesare :wub: (e poi ci dovrai mettere le foto....mica pensavi che i nostri consigli sono gratuiti eh hahahahahahhahaha).

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello!!!!!!metti una ciotola per l'acqua, dato che al beverino non ci arrivano, anche se i miei non bevevano quasi mai appena nati, tu mettigliela, poi prepara le stesse verdure che dai alla mamma e abituali subito a tanti tipi di verdure, così le mangiano fin da subito!!magari tagliale fini fini. vedrai che fin dai primi giorni mangiano verdure, sono adorabili!!! e poi pesali spesso i primi tempi.

che bello some sono contenta!!aspettiamo le foto!e tanto fieno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate se sono sparita ma mi danno tando da fare.... quanto sono dolci.... i nomi ancora non li ho scelti....anche se ero per l idea di holly e benji ah aha ah ma non capisco i sessi, nn sono pratica!!! mangiano gia l insalata, sono sveglissimi, prendono il latte della mamma, e li ho pesati, fanno 95 gr tutti e due! Va bene come peso? Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...