Lady_Arya Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 ciao a tutte, oggi ho comprato il famoso tubo a dante e devo dire che gli piace!!l'avevo letto su una vecchia discussione e lo consiglio ;D inoltgre mercoledì bva a fare il vaccino della MEV, qualcuno di voi l'ha già fatto e può dirmi che reazioni posso aspettarmi i giorni dopo?vale 1 anno vero? lo chiederò al vet sicuramente, ma magari qualcuno sa già dirmelo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 Di che tubo parli? Comunque si, Artù fa un richiamo all'anno sia per la MEV che per la MIXOMATOSI. Non preoccuparti, non avrà nessuna reazione, è una punturina e via, senza conseguenze! Ti metto il link della discussione dove ne abbiamo parlato: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....t=0&start=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 un tubo che in realtà é per gatti. con un buco dove possono correrci dentro tipo galleria ;D di stoffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 Che cosa carina! Sono contenta che il piccolo si diverta! E la piccola che dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 la piccola non l'ha vista, lei sta in un altra stanza, per ora é libera solo sul letto e corre li, ci vado piano vorrei farla abituare alla cassetta, ci sto provando... ;D ma non funzia, però sul letto o in braccio non ha mai fatto pipì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 Che brava! Ci vuole tempo per la cassetta, prima deve crescere un pò e scegliersi l'angolino Tanti grattini a tutti e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 l'angolino l'ha scelto ma quando gli ho messo l'angoliera wc lei ha cambato angolino hihihi adesso l'ho tolto il wc ed é tornata all'angolino di prima. adesso aspetto un pochino e poi ci riprovo.hihihi furbetta ,a mia arwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Che furbacchiona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 il mio Ciuffo dal primo giorno l'ha fatto nella cassetta wc.....io non ne ho di questi problemi hihihii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 Minù ormai si è abituato ai suoi angolini nella gabbietta,sapete, il 15 luglio lui fà 11 mesi!! Quando farà un anno gli regalerò un carotone con un fiocchetto blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 Diventa grandicello anche lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 Eh già.... Sapete,il mio vet a detto che Minù è superdodato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Luglio 14, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2009 ahahahaha ma nooo veramente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 Io per la pipì ho faticato un pò Ho dovuto mettere ben tre ciotole nei suoi angoli preferiti della stanza e mano a mano ho capito quale era quello prediletto e ora la fa tranquillamente nella gabbietta e ho tolto le altre due cassettine devo dire che comunque mi è capitato 3 o 4 volte nel corso di vari mesi che ho trovato la pipì per terra credo che però c'erano dei motivi per cui l'ha fatta per terra.....almeno in un'occasione posso capirla, perchè avevo cambiato la disposizione dei mobili in camera e lei si è trovata spiazzata poverina....un'altra volta poi è entrata in camera la gatta che normalmente vive fuori casa e forse la coniglietta si è sentita spodestata Hanno un caratterino sti coniglietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 ahahahaha ma nooo veramente??? Certo,non stò scherzando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 ahahahaha ma nooo veramente??? Certo,non stò scherzando! ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora