alexumegghiu Inviato Giugno 9, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 ciao a tutti .. ho un acquario da 25lt dove metto le femmine di guppy che sono 4 e una blak molly e dalmata molly ... fina a stamattina e pome stavano bene .. figuratevi che la dalmata molly ha partorito ieri ..oggi pome la guardo e la vedo con la coda mangiata a fili e le squame mangiate lo presa e lo ho isolata in una vaschetta le altre stanno bene ora nella vaschetta sembra normale nuota normamente cosa posso fare per aiutarla ??cosa gli è successo ??scusate ma ogni volta nn mi mette mai l iniaziale nel titolo mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Giugno 9, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 Fai i test all'acqua... i litri sono pochi, avrai i valori alle stelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexumegghiu Inviato Giugno 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 cosa devo fare per guarirla ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexumegghiu Inviato Giugno 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 devo mettere il termoriscardatore nella vaschetta ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Ti è stato già scritto: troppi pesci in poca acqua, trova un'altra "vaschetta" provvisoria in attesa di un acquario più capiente! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexumegghiu Inviato Giugno 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2009 forse nn ci siamo capiti il mio pesce sta morendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 E infatti non ci capiamo! Hai fatto i test all'acqua? No! come si può valutare se si tratta di batteriosi? Hai capito che 25 litri sono pochi? No! i pesci potrebbero mangiarsi uno con l'altro dato che lo spazio è poco Ci chiedi se devi mettere il termoriscaldatore nella vaschetta? Ma hai capito che sono pesci tropicali e stanno a minimo 25 gradi sempre? Noooo, se non non avresti fatto la domanda! Tienila divisa dalle altre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora