bergman79 Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Davvero non so come descrivere questo comportamento. In pratica, loro ora stanno in una gabbia 100x80 e ognuno ha la sua casetta; quando vogliono farsi i fatti loro stanno nella relativa casetta o sopra. Quando si incontrano, tuttavia, si bloccano un attimo, si annusano e alzano il muso per aria, come farebbe una persona sdegnosa. Il bello è che lo fanno insieme! sembra un saluto o una danza. Spesso Cremino emette anche un "brrrrr" lungo 4-5 secondi. Cosa vuol dire? Per il resto stanno bene, giocano, fanno popcornig tra loro, è un piacere guardarli e sentirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Ciao! Ho visto anche le mie farlo, quando le tenevo insieme nella stessa gabbia. Io l'ho sempre visto un atteggiamento per dimostrare "chi è che comanda", in questo caso Cremino che fa quel verso. Dato che i tuoi non si scontrano è una cosa normale, in quanto in due o in gruppo c'è sempre un porcellino che "domina". Le mie ricordo a volte univano anche i musini e sembrava si baciassero questo succede quando si avvicinano come a "ribadire" la condizione. Secondo me puoi stare tranquillo : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 é normalissimo non ti preoccupare!! l'importante é che non si attacchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bergman79 Inviato Giugno 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Quindi è Cremino che ribadisce la sua posizione di dominante? Wow, non mi aspettavo che l'ultimo arrivato diventasse il boss della situazione. D'altra parte, Cremino è il più espansivo e vivace del gruppo, mentre Tora (ahilui) è timidissimo e pauroso. Inoltre non emette mai un verso che sia uno, mi chiedo se sia muto. Cmq grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora