marella Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Angel durante una sua passeggiata ha calpestato un cicles ma non mi sono accorta di nulla,perche gia faccio attenzione ai cancelli appena verniciati (lei si gratta attaccato ai cancelli quando passa )ma non ho mai pensato di farle evitare le gomme per terra tornata a casa ho visto che si leccava il piedino cosi ho guardato e che schifooooooooooo cera una gmma appiccicata sono riuscita a togliere il grosso ma non tutto dai peli perche tagliare li e un po complicato....... come posso togliere questa schifezza.... premetto che non mi e mai capitato in 10 anni con Lilly neanche e mai accaduto che si verniciasse Angel e' proprio un disastro amante dello sporco .... come posso rimediare HELPPPPPPPPPPPPPP ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin_III Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 per mia conoscenza remota e per informazioni prese da internet credo che il metodo + efficace sia il congelamento della cicles... prova con dei cubetti di ghiaccio!!!! magari al cane fara' anche piacere la frescura con questo caldo!!! :D:D altrimenti ho letto in giro anche alcol o lacca... ma ti ripeto che nn sono molto sicuro di questo!!! spero di esserti stato utile!!! ciao ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 grazie provo con i cubetti di ghiaccio e speriamo anche perche' Lilly continua a leccare la zampetta d'Angel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin_III Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 fammi sapere come va!!!! io faccio il giro delle nonne e delle zie per avere dei metodi da brava massaia!!!! se ho novita' ti posto al volo^^ e tante carezze a lilly e angel (sopratuttto ange colpita dalla cicles!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 il piccolo disastro si e' liberata dell'impiccio del cicles con il metodo che mi hai suggerito anche se Angel non ha gradito molto il chiaccio sotto il piede e cercava di maniarselo.......... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Sono molto off topic ma ti volevo dire che in nome Angel è bellissimo! =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin_III Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 sono contento!!! bacioni a tutti e due i cucciolotti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2009 ho scelto il suo nome appena lo vista.....era una pallina di 10 cm che mi guardava con un musino cosi tenero e quando l'ho presa in braccio e l'ho messa vicina al mio viso mi ha subito leccata e tenerissima cosi ho optato per quel nome ................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2009 il tuo conoglietto ha un musino dolcissimo ed e tutto da sbacciucchiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora