Vai al contenuto

Cicles

marella

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-104: Angel durante una sua passeggiata ha calpestato un cicles ma non mi sono accorta di nulla,perche gia faccio attenzione ai cancelli appena verniciati (lei si gratta attaccato ai cancelli quando passa )ma non ho mai pensato di farle evitare le gomme per terra :bigemo_harabe_net-163:

tornata a casa ho visto che si leccava il piedino cosi ho guardato e che schifooooooooooo cera una gmma appiccicata sono riuscita a togliere il grosso ma non tutto dai peli perche tagliare li e un po complicato.......

come posso togliere questa schifezza....

premetto che non mi e mai capitato in 10 anni con Lilly neanche e mai accaduto che si verniciasse :bigemo_harabe_net-163: Angel e' proprio un disastro amante dello sporco ....

come posso rimediare HELPPPPPPPPPPPPPP

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per mia conoscenza remota e per informazioni prese da internet credo che il metodo + efficace sia il congelamento della cicles...

prova con dei cubetti di ghiaccio!!!!

magari al cane fara' anche piacere la frescura con questo caldo!!! :D:D:D

altrimenti ho letto in giro anche alcol o lacca... ma ti ripeto che nn sono molto sicuro di questo!!!

spero di esserti stato utile!!!

ciao ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie provo con i cubetti di ghiaccio e speriamo anche perche' Lilly continua a leccare la zampetta d'Angel :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

il piccolo disastro si e' liberata dell'impiccio del cicles con il metodo che mi hai suggerito anche se Angel non ha gradito molto il chiaccio sotto il piede e cercava di maniarselo..........

grazie :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scelto il suo nome appena lo vista.....era una pallina di 10 cm che mi guardava con un musino cosi tenero e quando l'ho presa in braccio e l'ho messa vicina al mio viso mi ha subito leccata e tenerissima cosi ho optato per quel nome ................ :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...