PaguroMan Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Ciao a tutti! E ormai 2 mesi che ho una rana albina e solo pochi giorni fa ho scoperto che è una rana xenopus laevis...è bianca ma da quanto ho letto diventa anche 10 cm...la mia sarà 3 cm minimo...mi pare strano.. La tengo in una vasca di 30x15...ma appena cambio i tritoni in quella nuova la metterò in un 50x30 anche se so che si sentirà sola...se divena grande ci metterei 2 tartarughe di medie dimensioni così sono uguali e se vedo che si azzuffano le toglierò... ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_new_pago Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Non sono decisamente un esperto di rane (infatti la prima volte che ho sentito parlare di xenopus era in un post su tritoni e pensavo fosse una specie di tritone) comunque proprio in quel post si diceva che le xenopus sono famose per la loro aggressività e soprattutto per la voracità...Quindi stai attento perchè potrebbe lasciare a stecchetto gli altri animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaguroMan Inviato Luglio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2009 ma quanto diventano grandi circa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Luglio 15, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2009 Il maschio si mantiene sui 9 cm circa.. La femmina anche 12 cm..ovviamente senza contare le zampe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora