ilga29 Inviato Giugno 16, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2009 ciao a tutti sono ilaria... mi sono iscritta in questa "grande famiglia" perchè il 12 giugno sono diventata mamma...la cagnolina di un mio carissimo amico ha dato alla luce 5piccolini...(due femmine e tre maschi)... io prenderò una delle femminuccie (tutta bianca con la testa scura), perchè vivo con il mio ragazzo che ha un cagnolino maschietto... presto vi presenterò la mia piccola... spero di essere la benvenuta...e di poter dare e ricevere consigli... mille baci ila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 16, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 18, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 Certo che sei la benvenuta!! Aspettiamo di vedere la piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilga29 Inviato Giugno 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 19, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 Ciao, sei la benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 BENVENUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilga29 Inviato Giugno 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 ringrazio ancora... per le foto della piccola dovete pazientare ancora un pò... un abbraccio a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 sei la benvenuta e ovviamente lo è anche la tua futura figlia! un abbraccio ad entrambe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora