ela Inviato Febbraio 15, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 Hai fatto benissimo. Magari anche solo sciacquandole sarebbe andato bene, ma ci sono dei prodotti che perdono la loro tossicità dopo qualche tempo, quindi è sempre meglio prevenire ed usare una precauzione in più. Inoltre così controlli che non ci siano lumachine che poi ti infestano la vasca. Che piantine sono? E poi...... lo sai già! Foto!foto!foto! P.S. essere troppo premurosi , non esiste!!!!! Essere precipitosi è il problema!! bravo Cine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINES8 Inviato Febbraio 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 Le foto arriveranno presto...Che dici 15 giorni di "purificazione"possono bastare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINES8 Inviato Febbraio 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 Ela leggendo qua e la su internet mi è venuto un dubbio se io ho dei cynops orientalis o dei cynops pyrrhogaster...come faccio a distinguere le due razze??? In cosa si differenziano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 Ciao Cine, non sono espertissima sulle le differenze tra i due, però il phyrrogaster di sicuro diventa più grande da adulto, raggiungendo 15 cm. , contro 10 dell' orientalis, in oltre ha la coda che termina a punta , mentre quella dell' orientalis è arrotondata. La colorazione del P. è più marroncina ed ho letto, ma mai potuto vedere di persona che nel periodo della riproduzione la cloaca del P. diventa bluastra. Dovrebbe essere abbastanza semplice distinguerli anche solo per la forma della coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINES8 Inviato Febbraio 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 all'ora i miei sono sicuramente dei cynops orientalis....ti mando un MP di una scoperta che ho fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 Non saprei... Magari si. Ma non credo. Può darsi che stesse per soffocare davvero e che al tuo primo tocco non si sia mosso perchè era leggero, quando hai scosso la pianta, ha usato tutte le forze che aveva per scappare sentendosi libero. A me ne stava per soffocare uno con un verme e nonostante tutto continuava a scappare, poi finalmente quando ormai non riusciva più a respirare e stava per morire, l'ho preso e glie l'ho tolto e anche lui e schizzato via come un razzo. Magari hai ragione tu. Proverò a chiedere al mio esperto di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINES8 Inviato Febbraio 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 Ok poi fammi sapere...Ti chiedo un favore però rimani sul vago perchè se è veramente una scoperta mi piacerebbe comunicarlo personalmente a qualche centro di ricerca...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 Certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINES8 Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 CIAO ELA GUARDA QUESTA FOTOOOOOOOO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Cine!!!! UOVO!!!!!!!!!!! Non volevo dirlo perchè mi sembrava tanto temo che la femmina era gonfia, ma mi era venuto il dubbio che stesse deponendo.Lasciala in pace e guarda bene dove sono le uova. Qui entriamo in campo pediatrico. Sicuramente ce ne sono altri. Stai sereno. adesso devo scappare ma entro sera ti dico il più possibile per l'allevamento! Grande Cine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINES8 Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Per ora ne ho trovate solo 2 oggi vado a comprare una vaschetta e le separo dagli adulti...Comunque sto nel panico piu totale ho propio bisogno dei tuoi consigli..AIUTOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINES8 Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 ela per parlare delle mie uova spostiamoci qui http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=26602 altrimenti andiamo fuori tema...questo tipc è per il fai da te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiappalone Inviato Luglio 11, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2010 Hey ma foto del lavoro finito??? Sono incuriosito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 11, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2010 http://www.animalinelmondo.it/forum/index....40&start=40 Sono pubblicate tutte qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiappalone Inviato Luglio 12, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2010 Ma ci sono quelle del paludario finito di Cines8?? non le trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINES8 Inviato Ottobre 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2010 Ma ci sono quelle del paludario finito di Cines8?? non le trovo Ciao ragazzi sono tornato!!!!!!Chiappalone non trovi le foto del mio lavoro finito perchè ancora non è finito....Pultroppo mi sono dovuto fermare per vari motivi comunque adesso riprenderò i lavori e posterò nuove foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Ma ciao Cine!!!! E' un piacere rileggerti. Avevo paura che la tua vena artistica si fosse esaurita, ma vedo di no. Buon lavoro allora. Vedremo con piacere le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora