leandro Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 ciao siccome poco mi sono comprato un creceto russo ma siccome nel negozio è arrivato una razza bellissima più grande.....ma potrebbero stare assieme?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Non credo che potrebbero convivere. Già è difficile far convivere criceti della stessa razza, lo è ancora di più se si tratta di razze diverse anche se nane, se oltretutto questo è un criceto più grande non credo proprio. Dovresti comprare un'altra gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guendalina92 Inviato Luglio 16, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2009 ciao siccome poco mi sono comprato un creceto russo ma siccome nel negozio è arrivato una razza bellissima più grande.....ma potrebbero stare assieme?? ciao gurda la razza che hai visto in negozio credo proprio sia il criceto dorato o siberiano!!! sono criceti che hanno bisogno di molto spazio minimo 70 cm di gabbia e sono i criceti in media piú territoriali!!! hanno difficoltá a rapportarsi con altri esemplari della loro specie un criceto di un´altra specie sarebbe per lui un nemico quindi non te lo consiglio il tuo attuale cricino potrebbe farsi molto male!!!! fa la scelta gusta bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Luglio 26, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2009 è pericoloso farli convivere della stessa specie, figuriamoci diverse. tra l'altro c'è anche il pericolo di gravidanze pericolose, se il piccolo cresce troppo perchè il padre è grande rispetto alla femmina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora