XxAntOn3llaxX Inviato Giugno 30, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2009 Ciao cari utenti e da tempo che mi pongo una domanda sull'acquario!! ho un acquario marino di barriera di 100l completo e in ottime condizioni!! Arrivo al dunque un acquario di 100l quanti pesci all' incirca può contenere?? grazie anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Luglio 1, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2009 Dipende dalla grandezza dei pesci che vuoi mettere... io di Marino non ne so molto... ma il procedimento è lo stesso del dolce, più grande è il pesce più spazio vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelma Inviato Luglio 6, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2009 Ciao cari utenti e da tempo che mi pongo una domanda sull'acquario!! ho un acquario marino di barriera di 100l completo e in ottime condizioni!! Arrivo al dunque un acquario di 100l quanti pesci all' incirca può contenere?? grazie anticipatamente!! Il tuo marino ha uno schiumatoio? In 100 litri non è che puoi mettere molto, pensa che io in 380 litri ho 5 pesci e nemmeno giganti. Quanti e quali pesci hai in questo momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brend Inviato Luglio 6, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2009 Ciao cari utenti e da tempo che mi pongo una domanda sull'acquario!! ho un acquario marino di barriera di 100l completo e in ottime condizioni!! Arrivo al dunque un acquario di 100l quanti pesci all' incirca può contenere?? grazie anticipatamente!! Il tuo marino ha uno schiumatoio? In 100 litri non è che puoi mettere molto, pensa che io in 380 litri ho 5 pesci e nemmeno giganti. Quanti e quali pesci hai in questo momento? Si si lo schiumatoio ce l'ho!! ho anche la pompa di movimento il mio acquario è completo di tutto!! al momento ho solo un premnas biaculeatus ed una damigella dascyllus arunuas!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelma Inviato Luglio 6, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2009 non voglio metterti strane idee in testa, ma sbaglio o il pagliaccio che hai è tra quelli più aggressivi? Non lo puoi cambiare con una coppia di ocellaris, sarebbe meglio, anche perchè rischi che ti uccida tutti i nuovi inserimenti, e comunque in 100 litri se effettivamente si rivela aggressivo, alla fine devi tenere solo lui. Ci vorrebbe un consiglio da qualcuno più esperto, ti sei fatto un giro su internet? Ad ogni modo in un 100 litri non metterei più di 4 pesci di piccola dimensione, poi dipende dai valori e dallo schiumatoio, se quest'ultimo è performante riesce a tenere un pò più pulita l'acqua, ma comunque lo spazio in vasca è poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brend Inviato Luglio 7, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2009 Si il pagliaccio che ho è tra i più aggressivi però so che si rivela cosi solamente con gli altri pagliacci perchè con le damigelle non ha fatto niente!! i pesci che vorrei mettere sono tutti di dimesioni piccole infatti vorrei solo lui grande!! è lo schiumatoio pulisce molto è molto efficente infatti vorrei mettere qualche corallo ed un anemone perchè so che questi possono essere inseriti!! i pesci di meno perchè inquinano ma i coralli se ne possono mettere come le rocce d'altronte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelma Inviato Luglio 7, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2009 ok. I coralli vanno bene, magari qualche bel corallo molle, qualche spirografo e altro, anemone io avrei paura, se muore ti devasta tutta la vasca, praticamente muore tutto. Quante rocce vive hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brend Inviato Luglio 7, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2009 Sei ne sono in tutto di rocce!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelma Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 scusa, intendevo quanti kili di rocce. Senti ma da quando è avviato? I valori acqua come sono, mi racconti qualcosa, così non facciamo stupidate, hai un filtro biologico? Comunque ribadisco che molti pesci non ne metterei, mangiano e di conseguenza sporcano, ed è questo che poi sballa i valori. Ci sono tanti bei coralli molli facili e poco pretenziosi, la vasca secondo me è più bella con dei coralli. Gamberetti ne hai? Illuminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brend Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 La mia vasca è avviata da circa due anni i valori sono regolari, ho messo 5 kg di roccia per ogni litro d'acqua la lampada ho quella blu e quella fredda normale come richiede il marino!! queste cose le so benissimo avevo solamente dubbi su quanti pesci mettere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelma Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 non ti arrabbiare, ti ho già detto che non metterei più di 4 pesci medio piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brend Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 Ahahahah non mi sono arrabbiato!!hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora